Sony hdr as15 o go pro hero 3 white?

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Ringrazia la madonna e babbo natale e goditela. Soprattutto perchè la gopro 3 white è nettamente inferiore in tutto alla sony. La sony è paragonabile alla 3 silver edition addirittura alla black edition. HA il sensore xmor che negli ambienti più bui consente di avere immagini più nitide . Senza trascurare il dettaglio che ha un perfetto stabilizzatore d'immagine. Forse non sarà un oggetto alla moda come la gopro ma con 200 euro in meno rispetto alla 3 black edition hai un oggetto assolutamente all'altezza della situazione. Quindi pensa a godertela e se proprio lo vuoi Svendila a me e comprati la gopro 3 silver edition almeno perchè la white è una chiavica in paragonabile alla sony.
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Ringrazia la madonna e babbo natale e goditela. Soprattutto perchè la gopro 3 white è nettamente inferiore in tutto alla sony. La sony è paragonabile alla 3 silver edition addirittura alla black edition. HA il sensore xmor che negli ambienti più bui consente di avere immagini più nitide . Senza trascurare il dettaglio che ha un perfetto stabilizzatore d'immagine. Forse non sarà un oggetto alla moda come la gopro ma con 200 euro in meno rispetto alla 3 black edition hai un oggetto assolutamente all'altezza della situazione. Quindi pensa a godertela e se proprio lo vuoi Svendila a me e comprati la gopro 3 silver edition almeno perchè la white è una chiavica in paragonabile alla sony.

Quoto! Non sarà come la Black, ma per quello che costa è probabilmente meglio delle altre 2... tranne che per reparto fotografico e per supporti con i quali bisogna ingegnarsi un po' (secondo me unica grande pecca)...
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Ho dato un po un occhiata ai video e si HUMMER hai ragione...
Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono il fruscio del vento ( ma cosa abbastanza trascurabile)...ma soprattutto come dice KERU i supporti!
A me piace molto la visuale dal casco laterale solo che ho visto che l'unico supporto devo comprarlo e rimarrebbe sulla mascherina....e balla asbbastanza l'immagine dai video che ho visto!!...che voi sappiate esiste un supporto da casco per fissarla lateralmente???
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Ho dato un po un occhiata ai video e si HUMMER hai ragione...
Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono il fruscio del vento ( ma cosa abbastanza trascurabile)...ma soprattutto come dice KERU i supporti!
A me piace molto la visuale dal casco laterale solo che ho visto che l'unico supporto devo comprarlo e rimarrebbe sulla mascherina....e balla asbbastanza l'immagine dai video che ho visto!!...che voi sappiate esiste un supporto da casco per fissarla lateralmente???

http://www.sony.it/hub/action-camera

vai in fondo alla paginetta......ci sono gli accessori. Tra l'altro è carino quello con il display lcd per trasformarla in una cam vera e propria( circa 100 euro).
Per quanto riguarda i supporti con un po di ingegno fai tutto e francamente il rumore con il vento, poco o tanto che sia, è sempre una merda(quindi anche con la gopro). Su youtube trovi tutti i filamti a confronto sony gopro...al buio sony straccia tutti. Stabilizzatore ultraperfetto. Se mi consenti....ti hanno fatto un bellissimo regalo, spendendo i soldi in maniera intelligente. Scaricati la app e governala dal cellulare. ciao
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Credo che con la Sony puoi usare benissimo qualsiasi accessorio per macchine fotografiche
Sotto alla custodia ci sono i le filettature per ben due viti con passo fotografico..
dsc_2087_1195x800.jpg
 
Si è vero, anche se l'altro essendo di alluminio ti dura una vita...

Ho ancora i supporti originali della prima GoPro perfettamente integri e che sto utilizzando ora con la Sony, quindi...
In ogni caso, per il montaggio di una action cam "lunga" come la Sony dentro il suo scafandro, quel supporto è imbattibile o quasi, rapporto qualità / prezzo eccellente... poi ognuno fa come vuole...

PS
Ma allora anche i telai mtb in alluminio durano una vita? Eheheh
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Ho ancora i supporti originali della prima GoPro perfettamente integri e che sto utilizzando ora con la Sony, quindi...
In ogni caso, per il montaggio di una action cam "lunga" come la Sony dentro il suo scafandro, quel supporto è imbattibile o quasi, rapporto qualità / prezzo eccellente... poi ognuno fa come vuole...

PS
Ma allora anche i telai mtb in alluminio durano una vita? Eheheh

Ottimo.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ho ancora i supporti originali della prima GoPro perfettamente integri e che sto utilizzando ora con la Sony, quindi...
In ogni caso, per il montaggio di una action cam "lunga" come la Sony dentro il suo scafandro, quel supporto è imbattibile o quasi, rapporto qualità / prezzo eccellente... poi ognuno fa come vuole...

PS
Ma allora anche i telai mtb in alluminio durano una vita? Eheheh

I supporti che hai originali sono integri certo, ma non è passata una vita...EhehEh... E' innegabile che l'alluminio abbia una resistenza maggiore della plastica, altrimenti i telai sarebbero di plastico no?...
Comunque, il supporto da te postato va benissimo, era solo per ribadire che il problema supporti Sony è risolvibile con questi accessori...
 
I supporti che hai originali sono integri certo, ma non è passata una vita...EhehEh... E' innegabile che l'alluminio abbia una resistenza maggiore della plastica, altrimenti i telai sarebbero di plastico no?...
Comunque, il supporto da te postato va benissimo, era solo per ribadire che il problema supporti Sony è risolvibile con questi accessori...

Andremo OT ma il carico di rottura di un alluminio è basso - dipende da lega e lega of course - così come la sua vita utile... e la vita utile di un materiale plastico non è così breve, anzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo