Sony action cam

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
C'è la HDR-AS20B in offerta a Euronics a 139€..
Che dite è un buon acquisto a questo prezzo?
Non ho trovato info su questa versione.. Cosa significa la B nel nome?
Vorrei utilizzarla senza custodia.. Sul corpo è presente la sede filettata per attaccarla ai supporti o è solo sulla custodia?
Esistono dei coprilente da montare per non graffiarla?
Tipo questo si fissa direttamente sulla CAM?
http://www.amazon.it/dp/B00IJ296EW/?tag=mmc08-21
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ho un problema con il sw di montaggio sony edius pro 12, i filmati in origine si vedono fluidi sia in mp4 normale che i xvac s(mp4 50mbit),ma quando vado a reinderizzare il progetto, se lo faccio in xcvac s circa 60mbit ,il video va a scatti e sono costretto a salvarlo in altri formati più leggeri.
Rispetto alla gopro, ho l'impressione che il sw riesca meglio a leggere i files video,forse per una migliore compatibilità di formato ed è pure più veloce nel fare i rendering,peccato che in un video scattoso è inguardabile.
Lo ste.


computer i3 scheda video 1gb amd, salvato in locale perchè la usb 2.0 non supporta bitrate così alti
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
C'è la HDR-AS20B in offerta a Euronics a 139€..
Che dite è un buon acquisto a questo prezzo?
Non ho trovato info su questa versione.. Cosa significa la B nel nome?
Vorrei utilizzarla senza custodia.. Sul corpo è presente la sede filettata per attaccarla ai supporti o è solo sulla custodia?
Esistono dei coprilente da montare per non graffiarla?
Tipo questo si fissa direttamente sulla CAM?
http://www.amazon.it/dp/B00IJ296EW/?tag=mmc08-21

ottima cam a quel prezzo.
mi pare che la as20 sia uguale alla as30, quindi ha l'attacco treppiede solo alla custodia, quindi per montarla sul casco o sulla pettorina devi metterla per forza.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Un mio amico con la gopro 3 black e power bank trust da 4400mah ci fa tutta la giornata con WiFi acceso.
La az1 avendo la batteria più piccola e con una durata appena maggiore,dovrebbe far meglio,ma visto che ci sono ne prendo uno da 8000 a 26€ contro i 20€
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
ciao a tutti,
oggi sono andato a fare un bel giro sulla neve e ho portato con me la mia As100 corredeta dalla fascia frontale presa su amazon (vedi sopra).
Ho fatto circa un'ora di filmati e pochi minuti fa dopo essere rientrato mi sono messo all'opera per vedere i risultati del mio operato...
Volete sapere cosa ho trovato della scheda di memoria?
...un caxxx di niente,solo delle vecchie clip fatte quest'estate.
Dei video nuovi neanche l'ombra...
Ho provato a formattare la scheda con diversi metodi ma non riesco a completare l'operazione;a volte mi dice che la scheda è protetta da scrittura e a volte che è semplicemente impossibile formattare.
ho provato anche a formattarla dalla videocamera ma non funziona
Eppure la macchina ha registrato,il timer ed il led rosso erano in funzione.
Mi si è semplicemente fottuta la scheda o sarà un problema della videocamera?
Cosa ne dite?
PS:la scheda era una Sony Classe 10 da 64Gb XXXXX
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
ciao a tutti,
oggi sono andato a fare un bel giro sulla neve e ho portato con me la mia As100 corredeta dalla fascia frontale presa su amazon (vedi sopra).
Ho fatto circa un'ora di filmati e pochi minuti fa dopo essere rientrato mi sono messo all'opera per vedere i risultati del mio operato...
Volete sapere cosa ho trovato della scheda di memoria?
...un caxxx di niente,solo delle vecchie clip fatte quest'estate.
Dei video nuovi neanche l'ombra...
Ho provato a formattare la scheda con diversi metodi ma non riesco a completare l'operazione;a volte mi dice che la scheda è protetta da scrittura e a volte che è semplicemente impossibile formattare.
ho provato anche a formattarla dalla videocamera ma non funziona
Eppure la macchina ha registrato,il timer ed il led rosso erano in funzione.
Mi si è semplicemente fottuta la scheda o sarà un problema della videocamera?
Cosa ne dite?
PS:la scheda era una Sony Classe 10 da 64Gb XXXXX

non è che l'hai inserita al contrario? essendoci la doppia possibilità microsd/memory stick si può fare confusione.
altrimenti penso che sia un problema della microsd, dovresti provarne un'altra
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Strano,la mia az1 con la scheda al contrario non registra e lampeggia a mo di allarme.
Se non sbaglio che clip vengono messe in due cartelle diverse in base al formato di registrazione
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ho finalmente risolto il problema dei video montati in xvac s con Sony Vegas pro 12 che andavano a scatti.
Ccleaner, combofix e ora tutto OK.
Ora devo aggiornare il firmware dell'HD multimediale, vederli su uno schermo grande e tutt'altra cosa e i dettagli non sono impastati per fare il down corverter, in pratica di tre pixels ne ricava due
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Svelato l'arcano dei video scattosi solo sul mio pc.
Sembra assurdo ma scheda grafica dedicata radeon da 1gb non legge in modo fluido video 60i renderizzati con sony vegas, bit rate 60-70mbits,mentre le clip native della telecamera si, tutto questo quando la scheda integrata,quella a basso consumo e meno prestante...SI!!!!
i driver sono tutti aggiornati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo