Ma uscirá sulla az 1 un nuovo case ?????
sabato ho fatto la seconda uscita con la sony hdr as30v sul casco. nonostante avessi la "spugnetta" (quella originale sony) anti-appannamento nel case, durante una delle registrazioni più lunghe della giornata si è appannata comunque....eravamo a porto selvaggio (prov di lecce), ma dalle riprese, alcune per fortuna sembrava di essere in val padana.....tutto annebbiato.
ovviamente non mi son accorto del problema ed ho continuato a registrare. s'é ripresa dopo averla tenuta spenta una mezz'oretta!!!
questo è tra i difetti che evidenzierei in questa/e macchina/e.
nel confronto con la go pro 4 silver del mio amico preferisco le mie immagini
usa quelle gopro
2, piccole, nella parte bassa. Mai un problema, neanche in alta montagna con basse temperature
usa quelle gopro...
ok grazie ma.....quelle originali oppure le Tarion che si trovano su amazon???
ps: le originali non le trovo da nessuna parte
Ciao, dopo aver letto gran parte del tread sinceramente ho più dubbi di prima.
Ero convinto di prendere la as100, adesso vedo che esce la az1 (più piccola), ma c'è anche la as200 che sembra sia il successore della as100.
Quindi, a parte la differenza di mp (11 le nuove, 13 la as100...) e le dimensioni della az1, quale è meglio prendere?
Diciamo che non stò a guardare qualche grammo in +/-
Non ho capito se la az1 necessita per forza del comando remoto o se può funzionare anche senza...
Al Deca è in offerta a 299,00 euro la AZ1 completa di remote controller, guscio base e qualche staffa
Ciao, dopo aver letto gran parte del tread sinceramente ho più dubbi di prima.
Ero convinto di prendere la as100, adesso vedo che esce la az1 (più piccola), ma c'è anche la as200 che sembra sia il successore della as100.
Quindi, a parte la differenza di mp (11 le nuove, 13 la as100...) e le dimensioni della az1, quale è meglio prendere?
Diciamo che non stò a guardare qualche grammo in +/-
Non ho capito se la az1 necessita per forza del comando remoto o se può funzionare anche senza...
Al Deca è in offerta a 299,00 euro la AZ1 completa di remote controller, guscio base e qualche staffa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?