thanks
Ciao Chri,
saresti così gentile da dirmi, anche via PM, dove l'hai trovata a 230.
Io ho un riferimento, ma lo store non è in grado di dirmi cosa è compreso nel bundle (in alcuni casi si specifica la presenza di tre attacchi oltre la custodia)
Grazie,
Marco
Era un bundle con atracchi vari?
No mi sa solo la placca adesiva
ho appena acquistato una sony hdr as15, pensavo anch'io di utilizzare la fascia in questione, ma credo sia di difficile se non impossibile montaggio su caschi da xc, forse è pensata per caschi integrali o comunque per dh o discesa.La Sarra - Lyon - YouTube Questo è il risultato
Sul manubrio puoi usarla con risultati decenti solo in salita. Tieni presente, però, che tenendola a manubrio non solo hai delle fortissime vibrazioni, ma l'inquadratura ti ondeggia ad ogni minima variazione di direzione. Inoltre anche l'audio ne risente parecchio, molto più disturbato che in altre posizioni.giò!;6790164 ha scritto:ho appena acquistato una sony hdr as15, pensavo anch'io di utilizzare la fascia in questione, ma credo sia di difficile se non impossibile montaggio su caschi da xc, forse è pensata per caschi integrali o comunque per dh o discesa.
stessa cosa vale per gli adesivi da casco, i caschi da xc sono tutti traforati e non trovo una posizione per attaccare il supporto.
considerato che io faccio gf, sto valutando l'ipotesi di acquistare il supporto da manubrio, solo che sono un po' perplesso x le vibrazioni.. che da manubrio sono molto più forti che da casco..
voi cosa ne pensate?
In merito al set up "scene", qualcuno usa quello normale o water? Ricordavo qualcosa in merito su questo topic
WATER è da usare solo sott'acqua per correggiere il colore, a meno che tu faccia guadi profondi
Buono a sapere. tentar non nuoce :)
esiste un case che ha anche l'attacco con vite da cavalletto?
chissà se con il verto piatto si risolve:peccato solo per il flare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?