Segnalo la pettorina Sony AKACMH1 a £12,97 (€15,42) su Amazon.co.uk per un totale di circa 22€ con tasse e spedizione standard in ITA.
https://www.amazon.co.uk/dp/B00F9XOBAS
https://www.amazon.co.uk/dp/B00F9XOBAS
Io la uso senza custodia, unicamente per una questione di peso (la X1000 pesicchia..)...voi come la utilizzate? La qualità dovrebbe migliorare
non conoscevo l'esistenza della lente di protezione in ogni caso vorrei provare ad usarla senza tanto quando la uso in moto o è sotto il cupolino o è rivolta verso di me quindi non in senso di marciaIo la uso senza custodia, unicamente per una questione di peso (la X1000 pesicchia..)
Se non utilizzi nemmeno la protezione per la lente frontale (AKA-HLP1) hai uno strato plastico in meno davanti all'obbiettivo, quindi la qualità ottica migliora (anche se non in modo apprezzabile), ma soprattutto migliora la resa in controluce o luce radente, condizione in cui qualsiasi aggiuntivo ottico può introdurre ulteriori riflessi, rifrazioni e immagini fantasma.
ciao,devo prendere una as220 ma pur leggendo qua e la non capisco se ci sono attacchi validi per il casco,ho guardato il video,tra l'altro bel giro,e tu l'hai messa di fianco,ma come è attacata?sopra il casco è possibile fissarla in qualche modo??grazieMai successo e la uso sempre senza custodia.
la settimana scorsa siamo scesi con punte di 52km/h X 10km su pietraia tanto scassata che in curva nello smosso la bici si piantava e in alcuni tratti era tanto scassato che bisognava dare le zampate X non fermarsi.
Vibrazioni da farti cadere le otturazioni al punto che il remoto sul manubrio sul finale è rimasto penzolante nonostante gli abbia fatto una base sagomata.
Nessun problema
L'inizio del video è il sentiero che facciamo in discesa sul finale, tanto per capire cosa intendo X scassato
ho visto ora che hai messo delle foto sul 3d ma da quel che capisco l'attacco è quello adesivo,ma funziona o dopo poco si stacca??e se poi con il tempo si stacca come faccio a sostituirlo?grazieMai successo e la uso sempre senza custodia.
la settimana scorsa siamo scesi con punte di 52km/h X 10km su pietraia tanto scassata che in curva nello smosso la bici si piantava e in alcuni tratti era tanto scassato che bisognava dare le zampate X non fermarsi.
Vibrazioni da farti cadere le otturazioni al punto che il remoto sul manubrio sul finale è rimasto penzolante nonostante gli abbia fatto una base sagomata.
Nessun problema
L'inizio del video è il sentiero che facciamo in discesa sul finale, tanto per capire cosa intendo X scassato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?