Ma la connettività NFC serve solo a velocizzare l'associazione camera-telefono? o ha altre funzionalità?
Oppure senza essa non si può associare lo smartphone?
Al telefono si connette tranquillamente anche in Wi-Fi, senza usare l'nfc
Ma la connettività NFC serve solo a velocizzare l'associazione camera-telefono? o ha altre funzionalità?
Oppure senza essa non si può associare lo smartphone?
No no con il bracciale solo 1 volta. Con lo smartphone dipende. Alcune volte si alcune volte no
Io visto che la 50 ha la stessa qualità della 200 ad eccezione delle piccole mancanze prima citate, credo che aspetterò qualche offerta lancio sotto ai 200, ma credo che opterò per questa...
Lo stesso kit l'ho preso io e lo consiglio.Ti ringrazio... invece di questo kit che ne dici?
http://www.amazon.it/dp/B010H1V7MQ/?tag=mmc08-21
Ho quasi deciso di prendere la AS200V però sono titubante sul monitor da polso... non è scomodo quando si pedala? Per quando riguarda la scheda di memoria cosa mi consigliate?
Io prima di prenderlo pensavo la stessa cosa,ma te lo consiglio,è molto pratico per controllare le inquadrature e non dà fastidio indossandolo.molto meglio di dover togliersi i guanti estrarre il telefono,aprire l'app e controllare la videocamera.
Ho quasi deciso di prendere la AS200V però sono titubante sul monitor da polso... non è scomodo quando si pedala? Per quando riguarda la scheda di memoria cosa mi consigliate?
Fai l'accoppiamento tramite NFC, avendo l'app avviata e wifi attivo.Mi è arrivata la AS200V ma non riesco ad abbinarla all'app su iPhone... mi dice che il QR code che c'è sulla scatola non e supportato...sul live view nessun problema invece... grazie
Fai l'accoppiamento tramite NFC, avendo l'app avviata e wifi attivo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sta dentro la scatola, ma non ricordo dove è passato un po di tempo.La password dove la trovo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?