ha filmato un piccolo video in xavc, è normale che l'estensione sia sempre mp4 ?
si normale perchè il formato è sempre mp4
ha filmato un piccolo video in xavc, è normale che l'estensione sia sempre mp4 ?
E cosa cambia scusa?Io per risolvere ogni tipo di problema, nonché di qualità, ho prefertito investire 40 euro e prendere lo "scafandro" con la flat lense.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non so.. Secondo me la condensa è una conseguenza inevitabile dell'utilizzo al freddo...Scusa... ho letto male il tuo post, chiedo venia!!!
Non so perché ho letto in fretta e mi pareva una richiesta diversa... sarà la barista che avrà versato qualcosa di strano... scusa di nuovo!!!
Per la condensa attualmente non mi ci sono ancora imbattuto.
Però la mpk-as3 è più spessa e credo abbia più tenuta stagna, magari evita maggiori problemi di dispersione e variazione termica.
Lo dico col senno di poi, in quanto ancora non utilizzata ma a portata di mano per la mia as200
Non so.. Secondo me la condensa è una conseguenza inevitabile dell'utilizzo al freddo...
E dici che il sacchettino ci sta nella custodia?sbagliato, basta inserire dento alla custodia, oltre alla camera, anche il Gel di silice. Ad esempio il prodotto in foto, evita l' appannamento.
E' conosciuto più comunemente come silica gel
Ciao
E dici che il sacchettino ci sta nella custodia?
Basta pure scaldare la camera prima di chiuderla o trovare un luogo poco umido.[MENTION=112502]alenyc[/MENTION] [MENTION=123258]redbaron[/MENTION]
Lasciamo perdere i sacchetti di silica integri o aperti che siano visto che sono pure potenzialmente nocivi al palato e non si sa mai che ti mangi le unghie dopo averle inzuppate nel sacchetto e poi in mezzo ai boschi ti viene un attacco di dissenteria...
: )
Ci sono placchette specifiche per le action cam , tutte ne soffrono, gopro incluse.
La condensa è frutto della differenza di temperatura,tra esterno ed interno del case, capita sia in estate che in inverno.
qui le placchette:
http://www.amazon.it/dp/B006GFJ7OI/?tag=mmc08-21
Basta pure scaldare la camera prima di chiuderla o trovare un luogo poco umido.
Per portare le telecamere professionali nelle piscine , vanno accese molto prima altrimenti si buttano.
Io carico con caricabatterie del telefonino, inoltre ho comperato due ulteriori batterie "compatibili" con caricatore da tavolo per due batterie.