Per la az1 basta una uhs1 ;)
La uhs2 mi pare non esista
La uhs3 ci vuole solo per i video a 100 mbps della x1000v
Inviato da LG G3
Inviato da LG G3
Per la az1 basta una uhs1 ;)
Inviato da LG G3
Si La 50 mbit é classificata UHS1giusto
ho fatto confusione tra classe e bus
Ai possessori della AZ1, riuscite a vedere i video dalla telecamera in televisione? Se sì come?
Registrando col file Xavc prima di montare i video li convertite?
Grazie
Sono da poco un felice possessore di una AS200VR...
attualmente ho usato una risoluzione 1080p a 60fps MP4 con steady-shot attivato, ma ho notato che la stabilizzazione non è proprio perfetta.
Leggo nelle istruzioni che lo steady-shot non risulta efficace quando è attivata la "qualità di registrazione ad alta velocità" (cit. manuale istruzioni)
Ciò significa che dovrei abassare i fps per ottenere una migliore stabilizzazione?
Grazie a tutti.
Girato in 1080p 60fps xavc senza stabilizzatoreOttimo, posso chiederti in che risoluzione hai registrato, e se poi x il montaggio lo hai convertito ?
grazie
Girato in 1080p 60fps xavc senza stabilizzatore
Nessuna conversione in rendering.
Si esatto.... Faccio tutto con Sony Vegas perché è completo, professionale e al tempo stesso semplice.perciò a 50000 b/rait ?
con che programma riesci a montarli ?
Grazie ancora
Certo che il Vegas Pro costa un botto....Si esatto.... Faccio tutto con Sony Vegas perché è completo, professionale e al tempo stesso semplice.
Provato anche premiere ma è complicato da morire... Quello che in Vegas faccio in 2 ore, su premiere lo faccio in mezza giornata...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?