sono veneto? VIDEO VENETO!!!

L

LAcek

Ospite
Finalmente vi posto il video della ns. uscita al monte enna.
Spiace si sia bloccata la cam per l'ultima discesa "la raisara" provvederò un'altra volta.

Spero prima o poi di fare riprese anche frontali :smile::smile:

ciao

Bèi e bravi, ciò! :celopiùg:

:spetteguless: Lone, un vero cameraman sarebbe tornato su e avrebbe rifatto la "raisara" (che già dal nome non promette per niente bene...), altro che "mi spiace"...."provvederò"...."spero"... :smile: :smile: :smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ventcha, quell'"osso" nero che hai nell'album te l'ha assemblato Mauro?

BTW: direi di evitare con quella bici :-), oppure se vuoi sabato pomeriggio con un gruppetto "spontaneo" si ripete, ma soprattuto la "radisara" direi che è pericolosa con una rigida.... ;)

Rik: voglio 5€ di royalties ogni vista di quella traccia LOL!!!

:smile: sì, l'osso nero me l'ha assemblato Mauro perchè io non ce la facevo coi tempi:-)
la traccia l'ho chiesta perchè non capivo il giro, ora ho colto i brevi tratti che ancora non conoscevo..andrò in esplorazione, magari col muletto;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
si ma osti...... hai tagliato tutte le parti un filino tecniche e sembra una scampagnata su un argine :-) LOL!!!!

brao lone!

in effetti mi seccava però far vedere delle riprese a 0,00000002 Km/h :smile::smile::smile: comunque posso sempre effettuare un montaggio di passaggi tecnici ci penserò ;-)

Bèi e bravi, ciò! :celopiùg:

:spetteguless: Lone, un vero cameraman sarebbe tornato su e avrebbe rifatto la "raisara" (che già dal nome non promette per niente bene...), altro che "mi spiace"...."provvederò"...."spero"... :smile: :smile: :smile:

:-) hai ragione ma sai lo fatto anche il giorno prima sul summano di scattare aspettare l'ultimo ripartire prendere la testa del gruppo e riattendere :sbavon: penso inizierò a dare la cam anche ad altri o alla fine neanche + gli abiti da bambino posso acquistare :smile::smile::smile:


ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mancavo solo io !! :cry:


Bello bello....solo un pò nebbioso..:il-saggi:


ti conosco solo a livello Forum ma penso saresti stato perfetto per questa masnada di gente.

dai dai se il ginocchio è a posto alla prossima.

ciaoo

P.S. devo cercare di smontare la cam e Pulirla x bene anche lei è oramai vecchia come il biker e la bike :smile::smile::smile:
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Grazie mille :-) studio tecnologie multimediali all'università..ho sempre voluto far qualche video di mtb sui sentieri della mia zona, ho preso sta nuova telecamera a ottobre e finalmente è arrivao il momento di cominciare (ho aspettato che tornasse un po' di verde sui boschi !!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo