sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Bravo!!!
Vedo che te la stai spassando alla grande!
E fai bene: carpe diem...che poi da gennaio ti tocca riniziare a lavorà! ;-)
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Oggi c'è voglia di esplorazione e si parte con un progetto azzardato, scendere da Bocchetta dei Fondi.

Pronti, partenza, via e subito su a Monte Falcone per la strada degli impianti, sarà stato il mio monocorona da 33, sarà stato il propedal di [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] che non andava.... ma ci siamo fatti subito una bella sudata.
image.php


Montagnole alte sul 202
image.php

image.php


Arrivati a passo dello Zevola il panorama è spettacolare
image.php

Gruppo del Brenta e cima Carega

Su e giù in luoghi splendidi, spallatina d'ordinanza per salire sul Plische ed eccoci finalmente a Bocchetta dei Fondi
image.php

Un bel panino, un paio di battute e giù!

Pochi metri e subito la cosa puzza di cazzata
image.php


Perfino i locali sono li che se la ridono
image.php


Teniamo duro, superata la parte alta piena di neve e il giaron cominciamo ad essere ricompensati
image.php


Il sentiero diventa pedalabile rimanendo però tecnico fino alla fine.
image.php

Arrivati con grande soddisfazione a Campogrosso scendiamo a Recoaro prima per il 143A e poi per il 151

Dopo un giro simile forare scendendo da un marciapiede non fa una piega
image.php


Il giro viene completato con la risalita a Recoaro mille, ma sono appena 600 metri di dislivello, c'è li bruciamo in neanche 20 minuti. :i-want-t:

[album]23654[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: frw75 and gionc

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi c'è voglia di esplorazione e si parte con un progetto azzardato, scendere da Bocchetta dei Fondi.

BRAVI BRAVI BRAVI ottimo giro da fare sicuramente bello tostino mi sembra belle foto anche se qui non le vedo e sono andato a vedermele nell'album.

Pier avevi x11 in prova?

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi c'è voglia di esplorazione e si parte con un progetto azzardato, scendere da Bocchetta dei Fondi.
pier, le foto le ho viste dal fotoalbum prchè qui sul report non si vedono :nunsacci: ... se le hai caricate sul forum com'è possibile che non si vedono?

comunque bravi o-o ... a me il carega da recoaro manca e prima o poi provvederò

monocorona da 33? se dietro non hai almeno un 8 per tirare in pianura e un 40 dietro per le salite più dure è una cagata colossale... IMHO
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
pier, le foto le ho viste dal fotoalbum prchè qui sul report non si vedono :nunsacci: ... se le hai caricate sul forum com'è possibile che non si vedono?

ma porca, io le foto le vedo, dovrei aver sistemato

monocorona da 33? se dietro non hai almeno un 8 per tirare in pianura e un 40 dietro per le salite più dure è una cagata colossale... IMHO
avevo una bici in prova, un frontino da enduro, 11-36 dietro e 33 davanti, forca da 160 e 66° di angolo di sterzo, me la sono cercata :rosik:
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Oggi c'è voglia di esplorazione e si parte con un progetto azzardato, scendere da Bocchetta dei Fondi.
Grande Pier!!

Ora posto le tre mie di buone..


yessss, si vedono: bravi! G_Andro sembra abbia una bella "bisatta" nel polpaccio: ma più de tuto 'nsegnaghe a metter la canutiera te le buttande... l'è sempre col chiul par fora LOL!!!!

Sì.. e che qua rispetto al Cengio la xe na anca ben! :il-saggi:

Go da mettere un spago in chele braghe lì
 
G te confido un segreto che gò rubà al [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] : mi na volta xero come ti sempre in giro co le ciape par fora che le braghe nava zò: xero anca un tantin preocupà parchè pa ra drio rivava xò gente da starghe tenti, e vedo che el selvy gavea sempre le braghe a posto,

ghe domando "che tirache usito?"

e lu " macchè tirache, diese minuti prima de partire na casouela da oto, le braghe sta su e verso la fine te ghè el beneficio de la propulsion asistita"

323BB86086BBC5124E97BADD325F3.jpg


Ghe gò meso un fià imparare farla ben ma da chea volta le braghe sta sù sensa spago :D
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
G te confido un segreto che gò rubà al @selvadego : mi na volta xero come ti sempre in giro co le ciape par fora che le braghe nava zò: xero anca un tantin preocupà parchè pa ra drio rivava xò gente da starghe tenti, e vedo che el selvy gavea sempre le braghe a posto,

ghe domando "che tirache usito?"

e lu " macchè tirache, diese minuti prima de partire na casouela da oto, le braghe sta su e verso la fine te ghè el beneficio de la propulsion asistita"

323BB86086BBC5124E97BADD325F3.jpg


Ghe gò meso un fià imparare farla ben ma da chea volta le braghe sta sù sensa spago :D

Me sembra la solusion migliore! :il-saggi:
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ecco qua alcune foto mie del giro del Carega con annessa discesa dal Boale dei Fondi.. :!:

Quando ancora non si conosceva cosa ci aspettava.. Beata ignoranza!!
295575.jpg

Cielo terso e temperature miti rendevano molto piacevole la salita
295576.jpg

Montagne verdi e le corse di una frontina
295577.jpg

Spettacolari single-track 1
295580.jpg

Spettacolari single-track 2
295582.jpg

Spettacolari single-track 3
295584.jpg

Spettacolari single-track 4
295586.jpg

Qualche spallata (ma che te lo dico a fare?!) stimola il buon umore..
295589.jpg



Riporto infine la foto di @PierVI per sottolineare il fatto che qui mi son cag..o sotto..
Uno scivolone e andavamo giù 20 metri!! Porc..

295044.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Gi belle foto anche le tue e riconfermo bel giro sicuramente da Fare/rifare

ciaoo

se no 'riva massa neve vegno anca mi



Ecco qua alcune foto mie del giro del Carega con annessa discesa dal Boale dei Fondi.. :!:

ostrega! e mi che credea che ghe fosti 'ndà in noturna!!! :smile:

belle foto gi, con un pelesin de 'giustagio e qualche ritajo le sarea da report coi fiochi o-o
però con quel formato ghe xè poco da laorarghe 'nssima... la 5^ e7^ ok :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo