sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ATTENZIONE !!!

per motivi relativi alla difficoltà di consultazione di questo 3D, si è deciso di limitare a 10 il numero massimo di foto allegate per ogni singolo report.

grazie a tutti e ciao! o-o

OK le difficoltà mi stimolano, dovrò cominciare ad avere il dono della sintesi.
:spetteguless: fra 15 giorni magari lo metto solo nel Topic Dolomitico sono già arrivato a 2 tomi (è un report che precede il giro) :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
OK le difficoltà mi stimolano, dovrò cominciare ad avere il dono della sintesi.
:spetteguless: fra 15 giorni magari lo metto solo nel Topic Dolomitico sono già arrivato a 2 tomi (è un report che precede il giro) :-)


più parole che descrivano le emozioni provate, e solo il meglio del meglio delle vostre foto :celopiùg: come dicevano in un vecchio spot ... via la testa, via la coda, solo il cuore! o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
più parole che descrivano le emozioni provate, e solo il meglio del meglio delle vostre foto :celopiùg: come dicevano in un vecchio spot ... via la testa, via la coda, solo il cuore! o-o

Bene bene mi toccherà imbriagarme de Graspa allora :smile::smile::smile:

Sarà fatto comunque Mod.

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ATTENZIONE !!!




per motivi relativi alla difficoltà di consultazione di questo 3D, si è deciso di limitare a 10 il numero massimo di foto allegate per ogni singolo report.​



grazie a tutti e ciao! o-o​
più parole che descrivano le emozioni provate, e solo il meglio del meglio delle vostre foto :celopiùg: come dicevano in un vecchio spot ... via la testa, via la coda, solo il cuore! o-o
effettivamente c'è chi esagera... ma questo è soggettivo!!!

la fotografia è la mia terza passione sebbene praticata da dilettante, daltra parte non è che sia un professionista nemmeno in bike, la seconda mia passione :smile: ma se mi limiti le foto da postare mi metti in forte imbarazzo per la cernita di esse! Nonostante io non posti mai foto, almeno credo, brutte come le foto di funivie, insignificanti come quelle delle partenze ed arrivi dei parcheggi, sfocate, doppie o similari, insomma, voglio dire che nonostante tutto ciò farei moooolta fatica ad apportare un ulteriore taglio dalle mie canoniche 20 foto circa per report... se ciò dovesse essere deciso allora sarei costretto a migrare in altri lidi!!!

A mio modesto parere le parole sono pesanti da leggere per chi ha poco tempo di stare al PC ed inoltre non arrivano "quasi mai" allo scopo di far conoscere a terzi i posti. Io prendo molto spunto per i miei futuri giri dalle foto che vedo in giro. Insomma, io dico che meno parole, lo stretto necessario per documentare e per dare tocco esilarante al report, lo rendono più godibile... ma le foto che servono sono indispensabili dalla prima all'ultima!

Detto ciò, credo che il problema di connessioni lente sia dovuto a chi carica foto non appropriamente ridotte e sopratutto a chi, come il forumendolo che mi ha preceduto nei miei ultimi 2 report, ora in seconda pagina, carica report con qualche problema intrisico (virus in foto prese da internet)

Rik, cancella quel report, che tutt'ora non riesco ad aprire, e che inibisce l'accesso al mio report del 1° giorno del lagorai ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5860428&postcount=1074 ) e risolvi il problema di tutti quelli che si sono lamentati :il-saggi:, fermo restando che ognuno di noi dovrebbe avere il buon gusto di postare non un numero preciso di foto ma solamente quelle effettivamente che ritiene indispensabili!!!
 
L

LAcek

Ospite
effettivamente c'è chi esagera... ma questo è soggettivo!!!

Rik, cancella quel report, che tutt'ora non riesco ad aprire, e che inibisce l'accesso al mio report del 1° giorno del lagorai ( [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5860428&postcount=1074[/URL] ) e risolvi il problema di tutti quelli che si sono lamentati :il-saggi:, fermo restando che ognuno di noi dovrebbe avere il buon gusto di postare non un numero preciso di foto ma solamente quelle effettivamente che ritiene indispensabili!!!

:nunsacci: io riesco ad aprire tutto senza problemi...:nunsacci:
più che mettere un limite numerico (un po' troppo limitante) è opportuno che ognuno si dia una regolata...

@Bobo, non ci hai detto la tua prima passione :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ATTENZIONE !!!



per motivi relativi alla difficoltà di consultazione di questo 3D, si è deciso di limitare a 10 il numero massimo di foto allegate per ogni singolo report.​



grazie a tutti e ciao! o-o​


l'alternativa (come qualcuno aveva fatto) è quella di aprire un nuovo topic ad ogni report ? E' meno pesante questa soluzione ?
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
l'alternativa (come qualcuno aveva fatto) è quella di aprire un nuovo topic ad ogni report ? E' meno pesante questa soluzione ?

Potrebbe essere un'idea quella di aprire una sotto sezione di Veneto, all'interno un topic per ogni report, con nome standard, senza possibilità di risposta da parte di altri utenti.

Qui si porterà solo una foto che fa da copertina, due righe, il link al topic e traccia gpx.

Così si crea in automatico un indice delle escursioni nella sotto sezione facilmente navigabile e ricercabile dai nuovi utenti e questo thread diventa leggerissimo.

Mod?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:nunsacci: io riesco ad aprire tutto senza problemi...:nunsacci:
più che mettere un limite numerico (un po' troppo limitante) è opportuno che ognuno si dia una regolata...

@Bobo, non ci hai detto la tua prima passione :smile:
mah! prova a indovinare!...:beautifu:

ho provato con 4 PC diversi e con 4 connessioni diverse e la seconda pagina non mi si apre se non dopo un paio di minuti

prova tecnica di trasmissione
ho provato a postarequitutto il report del civetta di MTB-Biker e si apre benissimo, tra l'altro ho controllato quanto pesano e ho scoperto che sono leggere...vuoi che il problema nasce dal report di lone o per lo meno dall'unione di esso con altri...effettivamente le foto di lone sono addirittura 48, un'esagerazione, e tutte con un peso doppio di quelle di mtb-biker

la situazione riscontrata è che in prima pagina ora c'è il solo report civetta da me riportato e si apre benissimo.
In seconda pagina ci sono i miei due del lagorai e si aprono bene.
In terza pagina trovo il report civetta di mtb-biker assieme al reportsellaronda di lone e non si apre :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Lone cancella un po' di foto doppie e per carità anche quelle con la funivia che sono inguardabili :smile:e vediamo se si aggiusta tutto


edit: mah! ora mi si aprono bene tutte e tre le pagine :nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Potrebbe essere un'idea quella di aprire una sotto sezione di Veneto, all'interno un topic per ogni report, con nome standard, senza possibilità di risposta da parte di altri utenti.

Qui si porterà solo una foto che fa da copertina, due righe, il link al topic e traccia gpx.

Così si crea in automatico un indice delle escursioni nella sotto sezione facilmente navigabile e ricercabile dai nuovi utenti e questo thread diventa leggerissimo.

Mod?

una cosa simile il buon endurik l'aveva iniziata (post #1 di questo topic) .... aveva fatto l'elenco dei report presenti nella discussione, linkando al report stesso, forse basterebbe linkare a dei topic esterni.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ma già con un formato più contenuto delle foto (vedi ultimo report di Nomad a 576x384, post cazziatone) è già più "uplodabile" e digeribile da ogni connessione (PC, tablet o smphone che sia).
Secondo me già così va bene.....meglio quindi abbassare i MP delle fotocamere.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Potrebbe essere un'idea quella di aprire una sotto sezione di Veneto, all'interno un topic per ogni report, con nome standard, senza possibilità di risposta da parte di altri utenti.

Qui si porterà solo una foto che fa da copertina, due righe, il link al topic e traccia gpx.

Così si crea in automatico un indice delle escursioni nella sotto sezione facilmente navigabile e ricercabile dai nuovi utenti e questo thread diventa leggerissimo.

Mod?

non ho capito una tega :nunsacci::nunsacci::nunsacci::hahaha::hahaha:

mah! prova a indovinare!...:beautifu:

ho provato con 4 PC diversi e con 4 connessioni diverse e la seconda pagina non mi si apre se non dopo un paio di minuti

adesso che hai provato, puoi cancellare il doppione?

una cosa simile il buon endurik l'aveva iniziata (post #1 di questo topic) .... aveva fatto l'elenco dei report presenti nella discussione, linkando al report stesso, forse basterebbe linkare a dei topic esterni.

il post #1 è in aggiornamento da oggi, piano piano inserirò i link di tutti i report.

Ma già con un formato più contenuto delle foto (vedi ultimo report di Nomad a 576x384, post cazziatone) è già più "uplodabile" e digeribile da ogni connessione (PC, tablet o smphone che sia).
Secondo me già così va bene.....meglio quindi abbassare i MP delle fotocamere.

ok, limitiamo i Mpixel, però direi comunque di non superare le 15 foto per report :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grazie! o-o

comunque, ripassandomeli tutti, ce ne sono tanti di bellissimi, ma tre o quattro sono veramente straordinari!

complimenti a tutti voi! o-o
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
LAcek solitamente non si lascia scappare le cose toste ed ecco che, approfittando di una 2 giorni per il Sella Ronda di Glassman e i bikers della Valconca progetta

scusassero il ritardo....settimana pesa....:smile:

vorrei dare il mio piccolo contributo e....vedrete che prima o poi ci becchiamo :celopiùg:

Sellaronda….il ritorno

image.php


Il fotoracconto qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5867060&postcount=29
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
grazie! o-o

comunque, ripassandomeli tutti, ce ne sono tanti di bellissimi, ma tre o quattro sono veramente straordinari!

complimenti a tutti voi! o-o

ho fatto una rapida verifica dei link relativi ai report postati da me e mio fratello e ho trovato un errore:

SON FORCIA - LEROSA > punta su un giro di Bobo.


Ottimo lavoro, bravo Rik o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo