sono uno streeter

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
We. ciao sono nuovo su questo forum. giro in bmx da street ho una bmx da mercatone ma tra poco la cambierò con una khe...allora chiudo bunny hop abbastanza bassi ma li chiudo..l'importante è che mi impegno costantemente...poi a volte chiudo fakie...beh giro da 1 mesetto... al più presto posterò foto di qualche bunny hop low xD va beh buona streetata ci sentiamo!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
We. ciao sono nuovo su questo forum. giro in bmx da street ho una bmx da mercatone ma tra poco la cambierò con una khe...allora chiudo bunny hop abbastanza bassi ma li chiudo..l'importante è che mi impegno costantemente...poi a volte chiudo fakie...beh giro da 1 mesetto... al più presto posterò foto di qualche bunny hop low xD va beh buona streetata ci sentiamo!

Ciao! benvenuto, e dacci dentro!!:celopiùg:
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
grazie =D diciamo che sono abbastanza piccolo quindi prima di cambiar bici mio padre vuole vedere i risultati =) stavo già pensado di prendere da calle...allora sono 1.75 e peso 56 kg consigliatemi voi budget massimo 600 euro!
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
non è mai troppo presto per iniziare.... io avevo lo stesso problema tuo ma gli ho rotto talmente tanto a mio padre che ha ceduto e me la ha fatta prendere.... ora finalmente sta vedendo i risultati e strano ma vero è orgoglioso di me...
continua a darci dentro e non mollare... buona streetata
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
si prendi la triple treath! costa meno di 600 euro...in tuto bike+spedizione dovrebbe aggirarsi sui 460 euro! poi i 140 euro che avanzano tieniteli per i pezzi ;D!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
o ti prendi la khe triple che secondo me è buonissima a quel prezzo , o se vuoi qualcosa di più --- ti prendi la zeith lt che costa comprese di spedizione circa 650! ma pesa meno di una piuma
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
grazie a tutti per l'interesse =Dcmq opterei sulla caesar o sulla triple! l'importante è che sia un po leggera perchè sono uno stuzzicadenti xd la bici che ho ora pesa 16 kg cmq!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
anke subrosa rispetto ai pezzi che monta costo troppo...per avre un fullcromo devi spendere sopra 500 se non sbaglio...io prenderei la 3 threat che costa poco e vale tanto...e ti avanzano anche soldi così papà è contento...se invece vuoi spendertei tutti quei 600...subrosa malum dirt, twenty solo, eastern element o sequence, verde luxe..queste son quelle che mi ispirano di più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo