Sono un principiante

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
secondo me la bici varia dai gusti di un rider... secondo me le migliori sono quelle assemblate.. ma che ti vanno a castare un pozzo di soldi..
vincè.. x la bici puoi ordinarla su internet... cmq io nn sono un pro.. sono un povero rider.. e magari nn riuscirei manco ad aiutarti.. email.. [email protected]
 

Vincenzo_B&X

Biker novus
EHM.. se mi sconsigliate tutto... sono un po indeciso :S :-(
mi compro la XCESS 20 x iniziare.. la vedo buona. poi si vedrà :))):
cmq grazie di tutto .. sei molto disponibile :D

nn vedo l' ora di comparmi sta bmx x andare in giro a scassare tutto! :sbavon:
 

R€D

Biker popularis
State attenti alle bmx che vendono su eBay, il 99% sono dei gran cancelli... x lo più in stile bmx old school (così non trovate i pezzi di ricambio) sopratutto come geometrie e pezzi, telaio e altro in alluminio, pedali in plastica, assi da 10mm (forse anche meno), peg in latta, cose inutili come cartarifrangenti, torce, cavalleto ecc ecc.. lo dico x' giro con 2 persone che l'hanno presa su eBay... giusto una settimana fa (2 dopo l'aquisto) a un mio amico gli è rimasto in mano il manubrio...forca troncata in 2 mentre faceva un bunnyhop di 5 cm (forca da 1 pollice old school, ancora con registro a fetta di salame)...stateci attenti! con 50/100E di più vi pigliate un usato serio!

ah e poi quando vi arrivano ve le dovete montare o farvele montare...
 

Vincenzo_B&X

Biker novus
tu dici??.. io ho visto una bmx professionale con assi da 14 mm etc... io mo mi prendo quella e mi arriva montata tranne i pedali e le 4 pedane ( ovviamente pedali e pedane in acciaio ) ke occupano spazio nell imballaggio.. x me sarebbe ottima :D. PS: MA NN CE NESSUN NAPOLETANO!?
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
sempre meglio di silverstar che vende bici con l adesivo 5 volte campione del mondoBMX(??) e poi ti vende a piu di 200 euro bmx in alluminio, lui dice anodizzato ma poi è solo verniciato giallo .
conosco uno che l ha letteralmente piegata
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
vincè.. spendi qualcosa in più e prenditi na bici decente.. io ho speso 230 euro.. e mi so pentito.. e ho anche riskiato d'ammazzarmi.. mentre facevo robe da flat.. me rimasto il manubrio in mano.. solo al pensiero che mi si rompeva la forcela mentre facevo un salto... mink*a.. diko che botta di culo.. e ci sto a pensà x mezzora....
guarda su wup.. con 350 euro o qualcosa in piu prendi na bici abb buona..
se e x i soldi.. allora ti consiglio d'aspettare.. e po ti prendi na buona bici o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo