Sono un principiante ma voglio farmi una super MTB

Eismann

Biker novus
23/2/15
37
0
0
48
Mantova
Visita sito
Bike
Legend IL RE, Scott SCALE 940
Ciao a tutti. Ho già chiesto consigli su questo forum per farmi la prima MTB ma adesso, dopo vari pensieri, ho deciso di non accontentarmi di una entry level. Visto che sono vicino ai 40 ho deciso di farmi un super regalo facendomi una MTB custom in titanio. Il problema è che, a parte telaio, attacco e manubrio, non so che componenti (gruppo, forcella, serie sterzo, ruote) mettere. quindi chiedo consiglio a voi.
Budget no limits:spetteguless:
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Ciao a tutti. Ho già chiesto consigli su questo forum per farmi la prima MTB ma adesso, dopo vari pensieri, ho deciso di non accontentarmi di una entry level. Visto che sono vicino ai 40 ho deciso di farmi un super regalo facendomi una MTB custom in titanio. Il problema è che, a parte telaio, attacco e manubrio, non so che componenti (gruppo, forcella, serie sterzo, ruote) mettere. quindi chiedo consiglio a voi.
Budget no limits:spetteguless:

Finalmente possiamo spendere i soldi degli altri senza limiti!!!!! evvaiii!!! :smile::smile:

Allora, scherzi a parte....io andrei di gruppo XX1, ruote enve in carbonio (lo so non sono le più leggere ma sono belle, quindi chissene!), forca una bella FOX float kashima factory (l'RS1 non so se potrebbe starci bene con un telaio in titanio...), freni formula R1 racing, trittico in carbonio ENVE, la sella la lascio scegliere a te ;) .....non faccio il conto totale, sarà una sorpresa per quando passerai alla cassa!!! :smile::smile::smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge