Sono un cicloturista infiltrato

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ciao ciclopazzi,
grazie ad una dritta del :Ninja: eccomi qua.
Devo presentare me stesso e la bici?

Io sono mezzo cicloturista e mezzo biker, giro nella Bassa Friulana o nel Tarvisiano, sulla mia front mutante, con il fratellino scavezzacollo e talvolta con la mia donna biker.
Cicloviaggio, possibilmente in posti caldi e asciutti dell'Europa, tra fine luglio e inizio agosto con alcuni miei compagni di studi, a cavallo della mia vecchia e indistruttibile mtb da quindici chili.

Quelli in foto con le gicche gialle siamo io e il fratellino.
A risentirci nel Forum!
Enrico

*** aggiornamento ***
Siccome il tempo passa e i fratelli crescono, il mio telaio ha cambiato proprietario, sempre rimanendo in casa. Il mio cammello al momento e` cosi` configurato:
telaio Wheeler T-Rex (Ti 3/2.5) // forca Marzocchi Marathon 100mm // gruppo Shimano XT/XTR, comandi SRAM Rocket // freni Avid Arch Rival 50, leve Avid 2.0 // gomme Michelin Jett S o Specialized Evil Twin SC // cerchi Mavic X225, mozzi DT Onyx // sella Selle Italia Pro Link Gel Flow (al cul non si comanda)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao Borg, sappi che in questo forum bazzica anche il "re" dei cicloturisti ( ma forse definirlo cicloturista è un po' riduttivo...), tale Willy Mulonia... :lol:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Visto che il post con le foto delle nostre amate e` andato perso per sempre, ri-pubblico qui il mio panzer in versione 1.4.1 :D
trex-1.4.1.jpg

A breve la 2.0 :mrgreen:
 
V

vinx

Ospite
perche' non la metti qua:

<a href="http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=10">Le vostre MTB
</a>
 

Classifica mensile dislivello positivo