Sono tentato...STRIVE...

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
...di sostituire la mia fantastica Nerve XC 6.0 - 2011 con una Strive ES 8.0...l'attesa è lunga per cui mi godrei alla grande la mia attuale bike con l'esborso rinviato a Giugno (24° settimana) e non appena arriva vedo di rivendere la Nerve XC...cosa ne pensate?

Oppure rinvio ai saldi il cambio?

Alla fine mi sono reso conto che il cronometro non mi interessa e piuttosto cerco una bici pedalabile che mi permette di fare veramente di tutto in grande sicurezza...

Ho solo paura di ritrovarmi con due bike in casa...ed economicamente questo non posso permettermelo... :nunsacci:


...che ne pensate? :spetteguless:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
...di sostituire la mia fantastica Nerve XC 6.0 - 2011 con una Strive ES 8.0...l'attesa è lunga per cui mi godrei alla grande la mia attuale bike con l'esborso rinviato a Giugno (24° settimana) e non appena arriva vedo di rivendere la Nerve XC...cosa ne pensate?

Oppure rinvio ai saldi il cambio?
......

io ho ordinato già da un bel pò la ES 8.0 (consegna sett.15) e prima di natale ho tenuto d'occhio l'outlet e oltre ad esserci passate pochissime Strive (mi pare 2 o 3 in tutto) spesso quelle poche avevano anche 'marcati segni di utlizzo'....e ti devi decidere in fretta perchè almeno nell'outlet di quest'anno le Strive sono andate via nel giro di poche ore.....magari nell'outlet 2012 le cose andranno diversamente ma quest'anno è andata così.
Io la ordinerei e verso fine maggio inizierei a mettere in vendita la tua attuale bici....se poi da qui a giugno ci ripensi puoi sempre disdire l'ordine.
 

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
io ho ordinato già da un bel pò la ES 8.0 (consegna sett.15) e prima di natale ho tenuto d'occhio l'outlet e oltre ad esserci passate pochissime Strive (mi pare 2 o 3 in tutto) spesso quelle poche avevano anche 'marcati segni di utlizzo'....e ti devi decidere in fretta perchè almeno nell'outlet di quest'anno le Strive sono andate via nel giro di poche ore.....magari nell'outlet 2012 le cose andranno diversamente ma quest'anno è andata così.
Io la ordinerei e verso fine maggio inizierei a mettere in vendita la tua attuale bici....se poi da qui a giugno ci ripensi puoi sempre disdire l'ordine.

Infatti la mia idea era proprio questa...anche perchè in saldo la Strive è una bike che "non si trova"...:nunsacci:
 

marcoma

Biker popularis
1/6/09
52
0
0
inkoppa a sambe
Visita sito
Bike
Patrulha
l'ho ordinata ieri (es9) settimana 20!!!sarebbe la mia terza canyon ..
visto che ho avuto problemi colla vernice di una torque m han dato un voucher da utilizzare che ho provato a mettere nelle note ...mi mangio unA C@C@ZZ@ SE MI SCALANO sti 48 euro .visto che tra l altro nn so dove va inserito sto codice del buono..Immagino come sti crucchi si sbattano a leggere la nota...MAH
 

marcoma

Biker popularis
1/6/09
52
0
0
inkoppa a sambe
Visita sito
Bike
Patrulha
mi rivolgero a jimbo..nn mi riconoscon niente: in poche parole il voucher nn e' mai esistito era solo una nota di credito per annullare l OPTITUNE..il settaggio delle molle nella mia seconda canyon che nn hanno fatto...GRANDE PRESA PER IL :kiss-my-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo