beh io metto un contattore tipo teleton.. e una volta raggiunto 500euri... dai facciamo 600.. a quelliche li hanno messi gli offro un bicchier d'acqua del rubinetto in bicchieri di plastica...
ok ci stò, però la bolletta dell'acqua alla fine la paghi tebeh io metto un contattore tipo teleton.. e una volta raggiunto 500euri... dai facciamo 600.. a quelliche li hanno messi gli offro un bicchier d'acqua del rubinetto in bicchieri di plastica...
se ma intanto mi scasso i denti... e quindi non posso gustare.. stavo pensando di fare il barbone con un piattino magari qualcosa raccimulo... se no vi lascio il mio numero di postepay fate una colletta dell amadonna.. tipo 5 o 10 euro a testa... tanto a voi che vi cambia... questa settimana fumata un pacchetot id sigarette in meno ma per una buona causa :)
ho smesso di sognare!!!! per chi faceva il sapientone distruggendo le mie passioni beh posso dire che ho rimediato una MTB:
- marca D2
- biammortizzata: ant 140 marzocchi post120 fox
- ruote 26 x 240
al prezzo di 400 euro: rateizzati a 100 euro al mese... per di piu do lezioni di chitarra a due ragaza per 10 euro l'ora ciascuno!!! Per chi ha creduto in me se passate da Cervo offro un pranzo!!!
ho smesso di sognare!!!! per chi faceva il sapientone distruggendo le mie passioni beh posso dire che ho rimediato una MTB:
- marca D2
- biammortizzata: ant 140 marzocchi post120 fox
- ruote 26 x 240
al prezzo di 400 euro: rateizzati a 100 euro al mese... per di piu do lezioni di chitarra a due ragaza per 10 euro l'ora ciascuno!!! Per chi ha creduto in me se passate da Cervo offro un pranzo!!!
Nessuno voleva distruggere le tue passioni, semplicemente a piagne miseria si fà sempre 'na brutta figura.
Ti auguro tante buone pedalate e di divertirti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?