Sono stufo id sognare ad occhi aperti!!!

Logreq

Biker perfektus
se ma intanto mi scasso i denti... e quindi non posso gustare.. stavo pensando di fare il barbone con un piattino magari qualcosa raccimulo... se no vi lascio il mio numero di postepay fate una colletta dell amadonna.. tipo 5 o 10 euro a testa... tanto a voi che vi cambia... questa settimana fumata un pacchetot id sigarette in meno ma per una buona causa :)

....e fare lavoretti saltuari tipo..... cameriere??? sono sempre ricercati dai ristoranti qualche serata li e ti metti da parte un pò di soldi.... si tratta per te di non uscire il sabato sera...... Vero che non c'è lavoro.... ma se uno vuole anche in modo saltuario lo trova!!!
Per quanto riguarda la tua bici non posso che quotare quanto già detto dagli altri..... lascia stare la tua e metti da parte i soldi.
Per il resto ognuno di noi ha qualche pezzo in più nel garage.... ma credo che come me anche gli altri fanno fatica a disfarsene.... per il semplice motivo che si pensa sempre "questo però potrebbe tornare utile in caso di.... o per sostituire...."
Se poi un pezzo non serve... (e cmq si parla sempre di pezzi medio/buoni e non di pezzi da supermercato), per passare ad un modello migliore, lo mettiamo in vendita in modo da ammortizzare la spesa per il nuovo.

Logreq

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Di sicuro è più facile (e onorevole) trovar lavoro che l'elemosina.

Poi bisogna anche un pò darsi da fare, contrattare sui prezzi e così via.
Se vedi un'annuncio di un'usato da 1000€ che è in vendita da qualche mese prova ad accordarti col venditore, non è che te lo lascia a 250 ne a 500€ però se lo vuole dar via magari risci a scendere comunque un bel pò

se mi sono "ridotto" a fare tuto ciò... è perchè molto probabilmente non bene i dintroni dell aprovincia d'Imperia.. apparte che in qualsiasi ristorante pizzaria e attività del posto c'è unmio curriculum.... e comunque magari potessi permettermi id uscire al sabato sera.... il mio discorso era riferito all ami apassione per la bici in modo ironico...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La mia prima bici, una Diamondback usata completamente rigida, l'ho comprata da studente vendendo bibite in un cinema (lavoro col quale mi pagavo anche altre spese), se vuoi vedrai che qualcosa la trovi, magari cercando non solo nei dintorni di Imperia: o ti dai da fare o ti accontenti di quel che hai e continui a sognare ad occhi aperti...

ho smesso di sognare!!!! per chi faceva il sapientone distruggendo le mie passioni beh posso dire che ho rimediato una MTB:

- marca D2
- biammortizzata: ant 140 marzocchi post120 fox
- ruote 26 x 240

al prezzo di 400 euro: rateizzati a 100 euro al mese... per di piu do lezioni di chitarra a due ragaza per 10 euro l'ora ciascuno!!! Per chi ha creduto in me se passate da Cervo offro un pranzo!!!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho smesso di sognare!!!! per chi faceva il sapientone distruggendo le mie passioni beh posso dire che ho rimediato una MTB:

- marca D2
- ruote 26 x 240

al prezzo di 400 euro: rateizzati a 100 euro al mese... per di piu do lezioni di chitarra a due ragaza per 10 euro l'ora ciascuno!!! Per chi ha creduto in me se passate da Cervo offro un pranzo!!!

tutto è bene cio' che finisce (anzi inizia...) bene! :il-saggi:
buon divertimento!

p.s.comincia a risparmiare x i futuri upgrade,invece di offrire pranzi.....
ho diversa roba in cantina che mi avanza è di qualche anno fa', ma buona e robusta, ( ma non ha piu' mercato....) manubri rizer attacchi gomme se ti interessa ti mando una lista in mp te li do' gratis, al solo prezzo delle spese di spedizione.
cosi mi aiuti a svuotare la cantina.....

ciao

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

- marca D2
- ruote 26 x 240

Nessuno voleva distruggere le tue passioni, semplicemente a piagne miseria si fà sempre 'na brutta figura.

Ti auguro tante buone pedalate e di divertirti :i-want-t:

• Mi piace
Reactions: Logreq
Nessuno voleva distruggere le tue passioni, semplicemente a piagne miseria si fà sempre 'na brutta figura.

Si certo, ma a me di fare brutte figure non interessa, tanto siamo tutti esseri umani e siamo tutti uguali, oggi a me e domani a te... e le persone buone si vedono in queste situazioni poi se per te ho fatto una brutta figura... manco mi entra.... la mia vita va oltre all'apparire perfetto alle persone buona pedalata pure a te.

• Mi piace
Reactions: Oniriko77

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo