Sono stufo id sognare ad occhi aperti!!!

matteo_84

Biker marathonensis
posso capire che la pecunia manca e che tu ti accontenta di poco!
però sinceramente, proprio perchè hai solo 150€ (per ora), la cosa peggiore è spenderli male secondo me!
meglio aspettare e aumentare il budget per prendere un usato magari a 300/400 euro che però ti possa dare delle garanzie!
spendere 150 euro su un telaio da supermercato secondo me è buttare via i soldi!
poi devi vedere anche se i cerchi ti permettono delle ruote maggiorate, etc. etc. ... secondo me non è così semplice come pensi te....ANCHE se posso capire che ti accontenteresti di poco!
dammi retta aspetta e tieniti questi 150€!

ciao ciao

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si in effetti mi sto cominciando a convincere che il risparmio sia la cosa migliore.... dovrei riuscire a rimediare 400 euro almeno..... in modo legale sottinintesoo

vedrai che la necessità aguzza l'ingegno! 50 di quà...30 di là...altri 25 da un'altra parte...(botta di culo) 150 te li regala la zia...etc.etc....nel giro di tre mesi ti fai la V10!

Moro di Romagna

Biker novus
11/11/09
39
0
0
Forlì
Visita sito
Per fare soldi facili in vista dell'estate potresti acquistare in questo periodo le classiche "grazielle" o simili, e rimetterle a posto, e in estate inspiegabilmente la gente impazzisce e vuole una bici del genere da tenere al mare e le compra a qualsiasi prezzo!

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Se vuoi guadagnare posso darti un po di consigli....beh incomincia a svuotare la casa della roba inutile in garage ecc, e metti tutto in vendita su ebay o simili e già li qualcosa t'arriva in tasca, poi se hai magari dell'elettronica che non usi pure li fai dei bei soldi a vendere quelle cose....

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

*e fu così che vendette la nonna su ebay*

se ma intanto mi scasso i denti... e quindi non posso gustare.. stavo pensando di fare il barbone con un piattino magari qualcosa raccimulo... se no vi lascio il mio numero di postepay fate una colletta dell amadonna.. tipo 5 o 10 euro a testa... tanto a voi che vi cambia... questa settimana fumata un pacchetot id sigarette in meno ma per una buona causa :)

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Addirittura 5-10 euro?? questo forum ha circa 56000 utenti, se ognuno mettesse anche solo 10 cent avresti più di 5000 euro...ti bastano?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo