raga... a me basterebbe trovare una forcella con escursione 120 con canotto da 1 pollice e delle gome un pò più grandi.... da spenderci introno ai 150 euro totali....
...per montarle su cosa?
raga... a me basterebbe trovare una forcella con escursione 120 con canotto da 1 pollice e delle gome un pò più grandi.... da spenderci introno ai 150 euro totali....
Lascia perdere, son soldi buttati via...pensa a risparmiare e quando hai i soldini a fare una acquisto dignitoso, come vuoi agire rischi di farti fale, far male e gettare via danaro. Questo è il mio personale consiglio.su una cacca di bici da supermercato, il fatto è che non ho tanti s per una bici nuova... allor ami accontentavo...
Lascia perdere, son soldi buttati via...
si in effetti mi sto cominciando a convincere che il risparmio sia la cosa migliore.... dovrei riuscire a rimediare 400 euro almeno..... in modo legale sottinintesoo
Partendo dal presupposto che tutto si può riparare, si tratta solo di trovare il metodo migliore... è alluminio?
Se vuoi guadagnare posso darti un po di consigli....beh incomincia a svuotare la casa della roba inutile in garage ecc, e metti tutto in vendita su ebay o simili e già li qualcosa t'arriva in tasca, poi se hai magari dell'elettronica che non usi pure li fai dei bei soldi a vendere quelle cose....
dai l amia nonnina.. magari può solo farti ingrassare, dato che è calabrese quando ti fa da mangiare, lei non ti fa da mangiare, ma ti sfida.... :)
dai l amia nonnina.. magari può solo farti ingrassare, dato che è calabrese quando ti fa da mangiare, lei non ti fa da mangiare, ma ti sfida.... :)
Addirittura 5-10 euro?? questo forum ha circa 56000 utenti, se ognuno mettesse anche solo 10 cent avresti più di 5000 euro...ti bastano?se ma intanto mi scasso i denti... e quindi non posso gustare.. stavo pensando di fare il barbone con un piattino magari qualcosa raccimulo... se no vi lascio il mio numero di postepay fate una colletta dell amadonna.. tipo 5 o 10 euro a testa... tanto a voi che vi cambia... questa settimana fumata un pacchetot id sigarette in meno ma per una buona causa :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?