sono stata fregata!

clara

Biker novus
14/1/09
6
0
0
filetto
Visita sito
questo messaggio è indirizzato ai forumendoli, ai moderatori ed a chiunque che gestisce il forum può aiutarmi a risolvere una transazione che temo andrà a finire malissimo.
ho acquistato una coppia di mavic crossride da chiara 75, l'inserzione era la seguente:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/77416/cat/20
mi sono arrivate una coppia di jetkit usatissime, sporche luride con cassetta montata, insomma tutt'altro da ciò che avevo acquistato.
CHE DEBBO FARE?
oltre a denunciarla ovviamente?
penso che questa persona debba essere cancellata dal forum ed avvisare tutti i forumendoli in modo da stare lontani da lei!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Però, che simpatica personcina! Guarda caso è registrata solo da novembre.... altro che "forse la chiara ti ha inviato il pacco sbagliato", secondo me non sarà manco una ragazza. Per me t'ha rifilato una sola bella e buona,oh.... spero per te di sbagliarmi e che magari ora ti ricontatta dicendoti che s'è sbagliata e t'ha inviato davvero il pacco sbagliato... Ma tu ovviamente avrai provato a ricontattarla, com'è andata ci sei riuscita? In caso non si fosse resa raggiungibile prova a vedere cosa ti consigliano i mod.
 
ciao ragazzi, sono il marito di clara.....
vi rispondo io che la piccina mi è caduta in depressione.............
stiamo cercando di superare il macello del sisma dell'Aquila anche e soprattutto aggrappandoci alla nostra passione....la bici.
giusto a noi ci doveva capitare una tipa così...............
cmq ho chiesto aiuto ai moderatori, ed uno che è un amico si stà attivando;
nel frattempo la chiara ancora non si fà viva, neanche via mail............non credo si tratti di uno scambio pacchi, e più che pessimista sono, credo, realista!
speriamo bene.
comunque statene alla larga!
vi aggiornerò qualora ci fossero novità;-)
ciao a tutti
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
ragazzi, guardate questa inserzione: http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/78440/cat/28/limit/recent/date/1255972783
Un mio amico, era interessato alla stessa sella in vendita qualche giorno prima proprio da una certa Chiara75...contattati entrambi, ci e' parso di capire che sono la stessa persona.
Magari puo' essere utile.
Ciao

Stranamente registrato a DICEMBRE 09. Mi spice non per tutti, ma bisogna stare molto attenti, ai nuovi furbi. Iscrizione veloce, nessun messaggio.
Ci@o:arrabbiat:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ragazzi, guardate questa inserzione: [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/78440/cat/28/limit/recent/date/1255972783[/URL]
Un mio amico, era interessato alla stessa sella in vendita qualche giorno prima proprio da una certa Chiara75...contattati entrambi, ci e' parso di capire che sono la stessa persona.
Magari puo' essere utile.
Ciao

Ti riferisci a questa, vero? http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=77718

Addiritura le stesse foto! La cosa puzza alquanto....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bisognerebbe :

1) Non acquistare mai niente da chi non ha un certo n° di feedback positivi
o peggio ancora da chi non ha nemmeno un messaggio o pochi messaggi pubblicati!!
2) A mio modesto parere dovrebbe essere vietato il mercatino a chi non ha
pubblicato almeno un centinaio di posts ed 'è iscritto da almeno 1 anno !!
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Bisognerebbe :

1) Non acquistare mai niente da chi non ha un certo n° di feedback positivi
o peggio ancora da chi non ha nemmeno un messaggio o pochi messaggi pubblicati!!
2) A mio modesto parere dovrebbe essere vietato il mercatino a chi non ha
pubblicato almeno un centinaio di posts ed 'è iscritto da almeno 1 anno !!


perfettamente d'accordo,

....secondo la mia esperienza, ho notato, che tutte le volte che ho inserito un oggetto in vendita, ho ricevuto subito vari messaggi d'interessamento al prodotto, da utenti con zero post, che poi naturalmente non hanno fatto piu' sapere piu' nulla, rallentando e complicando le fasi della vendita
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Ragazzi...okkio okkio okkio...la stessa sella veniva proposta da Chiara75 a 60€, poi a 55€ dopo che avevo scambiato dei mp xkè realmente interessato. HO rinunciato all'acquisto x 2 motivi...la foto della sella sembra una SLR "tarocca"...la punta riporta la scritta Flite...ma sfogliando il catalogo Selle Italia...hanno una punta ed una scritta "leggermente diverse"...2o motivo della rinuncia: l'inserzione riportava sul titolo...Selle Italia SLR Flite bla bla bla...e sempre da catalogo Selle Italia...le selle o sono SLR o sono FLITE...quindi una volta chiarito quale modello fosse e resomi conto del peso (244gr reali dichiarati da Chiara che qualche volta mi scriveva in mp "al maschile"...) "le" ho detto che rinuciavo.... Sono stato trattato male in "mp" e sono stato considerato come un "perditempo"...solo x aver chiesto delucidazioni...
Pochi giorni fa invece, rivedendo le stesse foto, ossevavo che l inserzione di CHIARA75 era stata "rimossa"...vado a vedere le info del "nuovo" venditore che aveva le stesse foto della "vecchia" inserzione...ed il prezzo balzato a 70.00 euro...mmh...visito la pagina dell'inserzionista...e dopo un paio d'ore...vengo minacciato via WEB di non "perseguitare le persone via WEB" e di seguito...la parola comune di "perditempo"...

...ho capito quindi, che nn c'era bisogno di rispondere davanti a certe situazioni di arroganza...ho lasciato cadere le sue risposte ed impostato da MSN il suo mail come "posta indesiderata"....

Clara mi dispiace che sei caduta nel tranello...io ho acquistato dal mercatino un telaio del valore 900,00€ ho parlato con il venditore, ho letto i suoi feedback edi 3d in cui aveva partecipato capendo che era una persona onesta...tant'è che oggi il telaio lo utilizzo io con soddisfazione... Se non erro da qualche parte ci sono delle regole, "alert"...leggetevi tutto!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Gia detto e ridetto che le vendite e' meglio abilitarle solo a gente con un certo numero di messaggi

molti dicono che ci vuol poco a scrivere messaggi,non e' vero,se spamma viene beccato subito, ma sicuramente e' un incentivo a certi truffatori a lasciar perdere..

Cose vecchie di anni,io navigo in molti forum e il 99% vuole almeno 200 messaggi per addirittura accedere al mercatino,e i problemi si contano sulle dita di una mano,qua invece aumentano giorno dopo giorno!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Bisognerebbe :

1) Non acquistare mai niente da chi non ha un certo n° di feedback positivi
o peggio ancora da chi non ha nemmeno un messaggio o pochi messaggi pubblicati!!
2) A mio modesto parere dovrebbe essere vietato il mercatino a chi non ha
pubblicato almeno un centinaio di posts ed 'è iscritto da almeno 1 anno !!

non sò che dire...questa è veramente una brutta storia che spero finisca bene. Però personalmente ho avuto compra/vendite con utenti con messaggi 0 e registrati da poco , persone oneste e merce come da descrizione.
Non saprei se le soluzioni che hai proposto siano quelle giuste anche se, un utente conosciuto con un pò di messaggi avrebbe forse più credibilità...
 
perfettamente d'accordo,

....secondo la mia esperienza, ho notato, che tutte le volte che ho inserito un oggetto in vendita, ho ricevuto subito vari messaggi d'interessamento al prodotto, da utenti con zero post, che poi naturalmente non hanno fatto piu' sapere piu' nulla, rallentando e complicando le fasi della vendita

è vero!!!!
pure io 2 mesi fà ho venduto la mia front nel mercatino (e fortunatamente ho trovato un ottimo aquirente), ma le persone che mi contattarono in mp furono piu di qualcuna... e con 0 post pubblicati
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Ragazzi...okkio okkio okkio...la stessa sella veniva proposta da Chiara75 a 60€, poi a 55€ dopo che avevo scambiato dei mp xkè realmente interessato. HO rinunciato all'acquisto x 2 motivi...la foto della sella sembra una SLR "tarocca"...la punta riporta la scritta Flite...ma sfogliando il catalogo Selle Italia...hanno una punta ed una scritta "leggermente diverse"...2o motivo della rinuncia: l'inserzione riportava sul titolo...Selle Italia SLR Flite bla bla bla...e sempre da catalogo Selle Italia...le selle o sono SLR o sono FLITE...quindi una volta chiarito quale modello fosse e resomi conto del peso (244gr reali dichiarati da Chiara che qualche volta mi scriveva in mp "al maschile"...) "le" ho detto che rinuciavo.... Sono stato trattato male in "mp" e sono stato considerato come un "perditempo"...solo x aver chiesto delucidazioni...
Pochi giorni fa invece, rivedendo le stesse foto, ossevavo che l inserzione di CHIARA75 era stata "rimossa"...vado a vedere le info del "nuovo" venditore che aveva le stesse foto della "vecchia" inserzione...ed il prezzo balzato a 70.00 euro...mmh...visito la pagina dell'inserzionista...e dopo un paio d'ore...vengo minacciato via WEB di non "perseguitare le persone via WEB" e di seguito...la parola comune di "perditempo"...

:fantasm:...adesso la sella "Flite gel flow" sta a 45€ + s.s...mah.:arrabbiat:...manco il petrolio sale e scende co' sta rapidità!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo