Ciao Ragazzi. Mi chiamo Simone, ho 25 e sono di Grugliasco. Ho la passione della mtb da quando sono piccino, però purtroppo mi sono sempre ritrovato da solo a girare per mancanza di amici appassionati come me.. ora è un annetto che mi sto appassionando delle escursioni serie. Se c'è qualcuno interessato a a farmi compagnia e perchè no organizzare man mano un bel gruppetto mi farebbe piacere. Ho molto tempo libero quindi con le belle giornate, che spero arriveranno ora, si potrebbe fare grandi cose. Ho fatto il percorso Monte Cuneo l'altra volta, A breve vorrò fare la tappa San Giorgio, mentre oggi se troverò il p.to di partenza farò la tagliafuoco di Casellette.
Sono ancora un principiante nei percorsi, non ne conosco sinceramente, ma sicuramente nelle gambe ho km e km fatti, e tanti da fare. Sono munito dagli ingredienti fondamentali, voglia, passione, e determinazione.
Saluti, Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoo!! :)
Sono ancora un principiante nei percorsi, non ne conosco sinceramente, ma sicuramente nelle gambe ho km e km fatti, e tanti da fare. Sono munito dagli ingredienti fondamentali, voglia, passione, e determinazione.
Saluti, Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoo!! :)