sono rimasto scioccato da questa foto

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
non ho capito cosa ti sciocca. nel senso "in più di altri 100.000 super-dropponi" che si vedono in giro.

le rocce, l'arrivo non in linea ed il fatto che non sono i soliti professionisti di qualche video.

Insomma se cadi qui' e' difficile rialzarsi. A parte questo il salto e' veramente al limite come concezione.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
starlaFR ha scritto:
non ho capito cosa ti sciocca. nel senso "in più di altri 100.000 super-dropponi" che si vedono in giro.

le rocce, l'arrivo non in linea ed il fatto che non sono i soliti professionisti di qualche video.

Insomma se cadi qui' e' difficile rialzarsi. A parte questo il salto e' veramente al limite come concezione.

le rocce sono coperte da terra, riportata mi pare qundi pure bella morbida.

l'arrivo è in linea non farti ingannare dallo schiacciamento dell'obbiettivo.

di gente brava come i pro dei video se non di più ce n'è in giro parecchia. io me ne sono accorto di persona coi locals a carcassonne. non è che perchè vanno in video sono i più bravi, vuol dire che hanno avuto l'occasione di farlo e l'hanno sfruttata.

quanto bender ci sono in giro per il mondo che non saranno mai filmati o fotografati?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
aleinich ha scritto:
starlaFR ha scritto:
non ho capito cosa ti sciocca. nel senso "in più di altri 100.000 super-dropponi" che si vedono in giro.

le rocce, l'arrivo non in linea ed il fatto che non sono i soliti professionisti di qualche video.

Insomma se cadi qui' e' difficile rialzarsi. A parte questo il salto e' veramente al limite come concezione.

le rocce sono coperte da terra, riportata mi pare qundi pure bella morbida.

l'arrivo è in linea non farti ingannare dallo schiacciamento dell'obbiettivo.

di gente brava come i pro dei video se non di più ce n'è in giro parecchia. io me ne sono accorto di persona coi locals a carcassonne. non è che perchè vanno in video sono i più bravi, vuol dire che hanno avuto l'occasione di farlo e l'hanno sfruttata.

quanto bender ci sono in giro per il mondo che non saranno mai filmati o fotografati?

rocce ricoperte da terra? pur cosi' non rendono piu' morbido un atterraggio di 5/6 mt.

ok per l'arrivo in linea. puo' essere.
Il fatto che quei "riders" vadano in video la dice lunga sulle loro capacita' e non e' sempre fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Se sei veramente "oltre" una spazio riesci a ritagliartelo. Il FR, nel caso specifico, non penso sia una disciplina cosi' tanto inflazionata al momento da non potersi mettere in luce.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mah, forse dal vero fa venire lo squaraus, ma sembrerebbe un 3,5mt fattibile.. magari pensandoci, tornandoci, ripensandoci, ritornandoci... ma cmq fattibile anche da noi "umani".

Anche se però prima di saltare due colpi di badile all'atteraggio personalmente li darei
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
The Kid ha scritto:
Mah, forse dal vero fa venire lo squaraus, ma sembrerebbe un 3,5mt fattibile.. magari pensandoci, tornandoci, ripensandoci, ritornandoci... ma cmq fattibile anche da noi "umani".

Anche se però prima di saltare due colpi di badile all'atteraggio personalmente li darei

complimenti anche solo per l'idea.
Non so se ci riusciro' mai a pensare che si possa fare una cosa del genere. (Magari girando con voi galacticos potrei fulminarmi anch'io..) :smile:

La cosa che mi fa piu' paura e' l'uscita.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Secondo voi, il fatto che sopra i sassi hanno messo quella passerella di legno, vuol dire che si può tentare di farla anche senza droppare? :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:

Cambiate 'stà emoticon :zapalott:
 

Aldone

Biker marathonensis
La passerella l'hanno messa se arrivi corto e l'atterraggio è su terra

Sinceramente non è nulla di che, intendiamoci io ho problemi a droppare 50 cm, ma gente tipo Jack the Digger si fa roba del genere con la rigida !
:-? :-? :-? :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
panzer division ha scritto:
questo è il drop di Josh Bender: 18 metri

ma questa e' gente "normale" ....

Quella e' una foto che fa parte dell'album di uno che come noi si diverte la domenica (forse anche qualche altro giorno della settimana).

Non voglio parlare dei pro, quelli fanno anche di peggio di quello che si vede nel link postato da me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo