SONO NUOVO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


almailva

Biker cesareus
vabbuò!
dopo circa un anno di intrusioni varie mi presento.
d'altra parte l'ha fatto anche un moderatore di presentarsi con anni di forum già sulle saplle.
sono almailva per gli amici alma.
praico mtb da circa 10 anni e bdc da tre, provengo da un infortunio avuto giocando a football (americano quello degli omoni grossi - gli altri non me sicuramente) e ho cominciato quasi per scherzo dopo 6 mesi facevo gare xc.
abito nella bassissima brianza (altrimenti crock brianzolo doc - rima - si offende) vicino a montevecchia bellissimo spot per mtb e bdc.
faccio il "chimico" (nn preparo niente di strano).

tutto qui speriamo di trovarci in giro per le strade lombarde e non.


saluto in anticipo tutti quelli che risponderanno


CIAO
 

Johnny

Biker popularis
'bemvindo' al,

...e pensa che tutte le volte che entro qui nel forum penso che dovrei scrivere anch'io la mia presentazione. ma vedo che posso aspettare ancora un po' :8):

spero che riusciamo a organizzare qualche bella pedalata in gruppo prossimamente, visto che l'ultima volta non e' andato.


------------------------------------------
NO PAIN NO GAIN - KEEP RIDING
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Dover saltare una gara mtb a volte gioca brutti scherzi!

Ma tu sei addirittura andato fuori di "melone".


:-x BENVENUTO :-x
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
o-o Qualche secolo mi sono diplomato p.i. chim.ind. :-o , poi ho studiato tutt'altro, mi sono laureato in qualcos'altro ed ora lavoro in quell'altro ma ho anche quant'altro.
Sono abbastanza confuso
Sono in cerca d'identita (azzo, magari sarà pure scaduta...)
Quando la trovo mi presenterò anch'io (dopo enne tempo come te)

:-o Bye Alma :-o
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Sono un monaco buddista errante...............per ora %$)) %$)) %$)) %$)) .......comunque a breve vi dirò ove vado errando cosi potremmo pedalre insiemeeeeeeee....

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo