Sono nuovo

magicl

Biker novus
22/6/14
4
0
0
Prov. TO
Visita sito
Ciao a tutti
Sono un (in)felice possessore di una Rockrider 6.2 regalatami dal Decathlon in cambio di 300 euro nel lontanissimo 2003.

Ora ho iniziato a pedalare un po' più frequentemente e ho capito che è ora di cambiare mtb.
Ma sono terribilmente indeciso su cosa prendere. Quindi inizio a leggermi un po' di post poi farò qualche (migliaia di) domande.

Buona pedalata
Luca

Nb: dico infelice possessore della Rockrider perché ora che ho iniziato a fare dei giri semiseri con gli amici noto che ha tanti difetti e problemi. Il peso (circa 15kg, forse 16) qualche problema al cambio posteriore, l'ammortizzatore che non si può bloccare.... Insomma domenica è il mio compleanno e me la voglio comprare nuova
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti
Sono un (in)felice possessore di una Rockrider 6.2 regalatami dal Decathlon in cambio di 300 euro nel lontanissimo 2003.

Ora ho iniziato a pedalare un po' più frequentemente e ho capito che è ora di cambiare mtb.
Ma sono terribilmente indeciso su cosa prendere. Quindi inizio a leggermi un po' di post poi farò qualche (migliaia di) domande.

Buona pedalata
Luca

Nb: dico infelice possessore della Rockrider perché ora che ho iniziato a fare dei giri semiseri con gli amici noto che ha tanti difetti e problemi. Il peso (circa 15kg, forse 16) qualche problema al cambio posteriore, l'ammortizzatore che non si può bloccare.... Insomma domenica è il mio compleanno e me la voglio comprare nuova

Benvenuto !!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao a tutti
Sono un (in)felice possessore di una Rockrider 6.2 regalatami dal Decathlon in cambio di 300 euro nel lontanissimo 2003.

Ora ho iniziato a pedalare un po' più frequentemente e ho capito che è ora di cambiare mtb.
Ma sono terribilmente indeciso su cosa prendere. Quindi inizio a leggermi un po' di post poi farò qualche (migliaia di) domande.

Buona pedalata
Luca

Nb: dico infelice possessore della Rockrider perché ora che ho iniziato a fare dei giri semiseri con gli amici noto che ha tanti difetti e problemi. Il peso (circa 15kg, forse 16) qualche problema al cambio posteriore, l'ammortizzatore che non si può bloccare.... Insomma domenica è il mio compleanno e me la voglio comprare nuova

benvenuto!!! prenditi il tuo tempo, leggi leggi e leggi, chiedi, fai domande, fatti un'idea precisa, senza farti prendere dalla fretta...è il modo migliore per diventare il felice possessore di una bella bici adatta a te! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo