sono nuovo e ne approfitto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
innanzitutto vi ringrazio molto caldamente per le dritte
leggendo post vecchi mi sto facendo una piccola cultura da principiante su gruppi e affini....
ho telefonato al Deca di Prato ma hanno finito la rr5.3 da voi consigliata, almeno nella misura L di cui necessito
sto dando un'occhiata anche all'usato con l'unico problema che spesso i prodotti giusti si trovano a 500 km da me!

il deca c'è anche a Cascina (Pisa) e a Livorno.
Se passi da Bientina saranno si e no 35km per Cascina e una 60ina per Livorno.
A Montecatini c'è anche Nencini Sport (vicino al centro commerciale) che ha delle buone bici......facci un salto prima di decidere....
 

Gilmour

Biker popularis
il deca c'è anche a Cascina (Pisa) e a Livorno.
Se passi da Bientina saranno si e no 35km per Cascina e una 60ina per Livorno.
A Montecatini c'è anche Nencini Sport (vicino al centro commerciale) che ha delle buone bici......facci un salto prima di decidere....



Dal nencini di Montecatini ci sono stato....infatti Bottecchia e Felt me le hanno proposte loro
 

Gilmour

Biker popularis
il negozio che ho sentito oggi mi ha fatto una proposta, direi, buona....
aspetto vostri lumi al riguardo
Del telaio non so cosa fosse, cmq non mi pareva una marca ''blasonata''
la forcella era una Suntour, il gruppo era quasi del tutto Deore
prezzo 490, scontata 450
sinceramente sto pensando di alzare la posta e puntare bici fino a 500 euro magari aspettando un po' di piu'
meglio se usato
 

Gilmour

Biker popularis
ciao a tutti
stamani sono andato dal Nencini, anzi, ci sono ritornato per guardare con piu' cognizione di causa e alzando il budget fino a 450/500 euro

Bottecchia 530


http://www.nencinisport.it/Bottecchia_530_2008/details.php?art=46321&father=61



FRW che, scontata in quanto ultima, veniva sempre 440, ma di partenza costava circa 100/150 euro di piu'
Il Tizio mi ha detto che e' superiore alla Bottecchia, mi sembra fosse tutta Deore
 

Gilmour

Biker popularis
non te lo so dire....non ricordo!

di fatto la questione sta in questi termini, a parte tutto
e cioe' che, sapendo da altri settori quanto sia importante il post/vendita, l'assistenza, ebbene finira' probabilmente che vada nel classico piccolo negozio, vicino casa e quindi comodo, stimato per la sua competenza, e' uno fanatico di MTB piu' che di bici da strada....oltretutto le varie bici in famiglia sono state prese da lui
in tal caso la cerchia si stringe a Olympia Hi tech e Bianchi Doss 4600



se e' tutta deore gia' hai fatto un salto notevole sulla qualita'

che forcella aveva spero almeno una rst
 

Gilmour

Biker popularis
ciao ragazzi
ieri sono andato al Deca di Milano, citta' in cui vive la mia ragazza, a vedere le RR 5.2 e 5.3
avevano una 5.2 a 269 euro
un'altra 5.2 a 299
e una 5.3 a 399

belle, per carita', mi sembravano montate bene, per il prezzo e per quanto me ne possa intendere io al momento, cioe' poco poco!
Pero' alla fine penso optero', causa assistenza tecnica vicino casa, per una a scelta tra Bianchi Doss 4600 e Olympia Hi Tech, rispettivamente 360 euro e 400....spero di ottenere uno sconticino
Nel frattempo, non ho furia, guardo nell'usato
Voi tra le due quale scegliereste?
Un saluto
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
non te lo so dire....non ricordo!

di fatto la questione sta in questi termini, a parte tutto
e cioe' che, sapendo da altri settori quanto sia importante il post/vendita, l'assistenza, ebbene finira' probabilmente che vada nel classico piccolo negozio, vicino casa e quindi comodo, stimato per la sua competenza, e' uno fanatico di MTB piu' che di bici da strada....oltretutto le varie bici in famiglia sono state prese da lui
in tal caso la cerchia si stringe a Olympia Hi tech e Bianchi Doss 4600

non è detto che la cerchia si stringa per forza.....
se hai uno che ci capisce sarà in grado di mettere le mani su qualsiasi cosa gli porti in negozio, anche le deca montano componenti std.
 

Gilmour

Biker popularis
lo so, ma come faccio poi a presentarmi da lui, che oltretutto di vista conoscere pure me e mio padre, con una bici diversa da quella che vende lui? ci faccio una figuretta.....



non è detto che la cerchia si stringa per forza.....
se hai uno che ci capisce sarà in grado di mettere le mani su qualsiasi cosa gli porti in negozio, anche le deca montano componenti std.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
lo so, ma come faccio poi a presentarmi da lui, che oltretutto di vista conoscere pure me e mio padre, con una bici diversa da quella che vende lui? ci faccio una figuretta.....

o la fa lui che non è riuscito a venderti una delle sue?

se poi è un amico, e lo vogliamo aiutare...allora il problema non si pone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo