sono nuovo e ne approfitto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gilmour

Biker popularis
Ciao ragazzi
sono un nuovissimo utente di questo bel forum che mi accingo a leggere da alcune settimane
Sono nuovo del mtb, sport molto bello, che ho scoperto, in maniera amatoriale, solo da pochi mesi
Mi accingo a porvi la domanda
Sto per comprarmi una nuova MTB al posto del mio ferro vecchio, una Shimano Bimmer del 94 con gruppo gs200
Mi sono state proposte le seguenti bici entro il mio budget che non puo' sforare le 400:

-Bianchi Doss 4600 360 euro
-Olympia Hi Tech 400 euro
-2 Merida, non so i modelli, cmq del 2008 390 euro e 400 euro
-Bottecchia, non so il modello, mi pare la 520 369 euro
-Felt Q200 379 euro
-trek 3900 389 euro
-Bottecchia FX 510 con gruppo shimano altus da 24v 285 euro

che mi consigliate?

Vi ringrazio molto e vi saluto
:specc:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi
sono un nuovissimo utente di questo bel forum che mi accingo a leggere da alcune settimane
Sono nuovo del mtb, sport molto bello, che ho scoperto, in maniera amatoriale, solo da pochi mesi
Mi accingo a porvi la domanda
Sto per comprarmi una nuova MTB al posto del mio ferro vecchio, una Shimano Bimmer del 94 con gruppo gs200
Mi sono state proposte le seguenti bici entro il mio budget che non puo' sforare le 400:

-Bianchi Doss 4600 360 euro
-Olympia Hi Tech 400 euro
-2 Merida, non so i modelli, cmq del 2008 390 euro e 400 euro
-Bottecchia, non so il modello, mi pare la 520 369 euro
-Felt Q200 379 euro
-trek 3900 389 euro
-Bottecchia FX 510 con gruppo shimano altus da 24v 285 euro

che mi consigliate?

Vi ringrazio molto e vi saluto
:specc:

io sono di parte avendo merida, in ogni caso ti conviene confrontare la componentistica, dato che i telai su questa fascia di prezzo non hanno grosse differenze. facci sapere!
 

raw69

Biker marathonensis