Sono io il più maleducato?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
Grazie a tutti per il benvenuto!!!

Miz io i The Berzerker li conosco eccome, pensa che anni e anni fa avevo pure registrato su VHS un loro video (censuratissimo) di Reality andato in onda su MTV mi pare a Superock..
Visto che ti piace il metal (come a me eheh..) suoni pure qualcosa? Cmq l'accoppiata Metal-Bighe è una figata totale. Molto meglio di punk o rap, a mio avviso. Ti fa sembrare ancora piu incazzato

Guarda qua Marmuz, ci sono tutti :-)
Su SuperRock davano sempre il video di Forever, che bei tempi... Ogni tanto passavano anche i Dark Funeral, MTV bruciasse!!!

Ho visto che peschi, cosa come e dove?

Pesco leggero, o in mare da riva, o lago, poco in torrente, qualche volta in fiume. Ma non sono invasato come con le bici, una volta lo ero molto di più, ora ho una canna sola (0 sbattimenti) che va' bene un po' per tutto, fosse una tavola o una biga sarebbe una All Mountain :smile:
E' artigianale in fibra di vetro, 4.15M (-15cm persi a Riva Ligure... quindi 4 :-)), leggerissima e fin troppo sensibile, se aggancio robba di 3KG si piega in 2 ad arco pieno, ma le soddisfazioni non sono queste?!?
Monto normalmente 0.18 con finale 0.12, ami piccoli con arpione schiacciato (pratico il No Kill), a volte galleggiante a fil di lana, ma normalmente pesco a fondo.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
no, non sei il più maleducato, ne conosco uno che ha 3800 e qlcosa post e non si è ancora presentato!
il Ryu che hai nominato era forumendolo?

cmq bella presentazione e...

BENVENUTO

:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo