News Sono iniziati i saldi da Decathlon

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
vi segnalo un prodotto non in saldo, ma per il poco che costa non è un problema: maglia keepdry 500 a maniche lunghe.
la uso in bici, nei trekking, la usavo anche quando andavo in una palestra in cui risparmiavano parecchio sul riscaldamento... ovviamente come primo strato, regolando gli altri a seconda della temperatura, dai 6-7 ai 16-18 gradi. super elastica, calda il giusto, molto traspirante, costa solo 15 euro e la giudico un affare.

piccolo particolare che può non piacere: da quest'anno, o forse dall'anno scorso, i polsini hanno l'asola per il pollice. io ho un modello più vecchio e non ce l'ha.
Si pazzesca. Davvero un ottimo capo, calda, traspirante e comoda.

La uso con soddisfazione anche nelle sessioni di rulli power in garage!

Poi ci sono tanti colori.

Anche io la consiglio! Meglio di tanti altri marchi blasonati!
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma credete davvero che Decathlon offra i saldi?
Probabilmente , sono due i fatti : o e' sfuggito oppure quasi tutti non ne sono a conoscenza della Politica di vendita del Decathlon .
Non esistono i "SALDI" al Decathlon , Le diminuizioni di prezzo su svariati articoli sono frutto di un attento orientamento commerciale e cioe' , loro ,ne faccio un esempio molto semplice , commercializzano un modello di maglie da escursione in montagna in pile , le producono in cinque colori , Nera, Blu, Rossa, Verde, Marrone , in taglie che spaziano dalle XXS,XS,S,M,L,XL,XXL,3XL,4XL , da un loro continuo monitoraggio sulle vendite ,si accorgono che quelle di colore Marrone nelle taglie XXL,3XL,E 4XL hanno una vendita nulla e sono questi capi limitati che offrono a prezzi intesi come saldi ma che non lo sono.
Per un buon periodo di tempo , funzionava e permetteva affari lo scomparto dei fine serie a prezzi stracciati , io personalmente mi rifacevo il guardaroba con pochi soldi , ora non e' piu' cosi' , e' solo uno specchietto per le allodole.
P.S. Sono un buon acquirente di prodotti Decathlon .
 
Ultima modifica:

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Anche io uso quelle, sono nel reparto calcio forse?! A me dava fastidio l’asola del pollice e l’ho tagliata via senza problemi (è indemagliabile), anzi ci avevo fatto pure un buco per l’orologio…

sì mi pare siano da calcio. ottima notizia la possibilità di tagliare l'asola senza problemi... mi sa che ne compro un'altra.
 
  • Mi piace
Reactions: Papo79

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.123
1.541
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Che pensate di questi occhiali???

SIROKO Occhiali da ciclismo K3 Aspen - Grigio - Arancione acceso
€19,00
 
  • Mi piace
Reactions: prospero58

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.021
1.257
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Ma credete davvero che Decathlon offra i saldi?
La politica Decathlon in materia a me è sempre stata chiara. Tant'è che non di rado prendo a prezzo pieno quel che mi serve (perché quasi mai è in saldo quando mi serve) o lo prendo quando è in offerta, e l'offerta è indipendente dal periodo dei saldi (ho preso le scarpe a dicembre, esattamente quando le ho prese anche su Zalando; nel primo caso modello in goretex, nel secondo no).
D'altra parte, per certi versi, è anche logico: perché mai dovrebbero scontarti un prodotto che magari in quel periodo è fortemente richiesto? La gente ad esempio, in anni normali, all'inizio di gennaio ha ancora due-tre mesi buoni da passare sulla neve, la giacca che vende mica gliela offro. :mrgreen:

Anche altri negozi ormai si sono adeguati, e anno dopo anno finisci con il trovare sempre gli stessi articoli con lo stesso prezzo, o quasi, accanto alle "nuove collezioni" che ovviamente non sono scontati e ad articoli il cui prezzo scontato sembra terribilmente quello che avrebbe da non scontato in periodi normali.
E d'altra parte forse oggi i saldi fatti come ora sono diventati anacronistici; avevano senso quando erano IL periodo degli sconti, mentre oggi si passa da una (presunta) offerta a un'altra (sempre presunta).
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Classifica mensile dislivello positivo