Sono infortunata aiuto prima volta nel forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sul referto c'è scritto rima di frattura dell'epifisi tibiale distale, sul versante posteriore, con estensione intrarticolare e lieve diastasi del frammento. Verosimili ossa sesamoidi plantari
Il tuo medico di fiducia è in grado di spiegartelo benissimo. Non cercare medici sui forum.
comunque in parole povere hai una frattura alla parte terminale bassa della tibia sul versante posteriore che si estende sino all'articolazione con lieve separazione del frammento osseo.

Ma io non sono un medico, sono un ingegnere quindi non prendere per oro colato quello che ho detto... solo che a forza di cadute ed infortuni, ho imparato a capire un po i termini medici.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il tuo medico di fiducia è in grado di spiegartelo benissimo. Non cercare medici sui forum.
comunque in parole povere hai una frattura alla parte terminale bassa della tibia sul versante posteriore che si estende sino all'articolazione con lieve separazione del frammento osseo.

Ma io non sono un medico, sono un ingegnere quindi non prendere per oro colato quello che ho detto... solo che a forza di cadute ed infortuni, ho imparato a capire un po i termini medici.
se avessi letto anche i nostri post, avresti capito perchè è inutile rispondere...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica mensile dislivello positivo