sono indeciso tra 2 specialized

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
Scusa Pessio se magari ti faccio ripetere.... ma anche io sono indeciso tra una stj ed un enduro (sopratutto perchè sull'enduro mi fanno un prezzaccio), ma visto che siamo della stessa zona e che tu le hai provate, secondo te giri di 4 orette su e giù per i colli euganei non risparmiandosi niente in salita ed in discesa ( monte grande, carabiniere, vietnam etc etc) sono proprio impensabili?:i-want-t:grazie


no, non sono impensabili, anzi, sono sentieri che faccio anch'io con l'enduro, ovviamente in salita vai un po' più piano ma ce la fai tranquillamente.
 

F@bio

Biker popularis
11/10/07
77
0
0
Pisa
Visita sito
Secondo me, spendi un po di più e prendi la SJ elite con la Talas (stessa forca della enduro -1 cm.) , cosi avrai la versatilità che cerchi.
Ciao.
 

Bieto

Biker novus
15/1/09
16
0
0
Belluno
Visita sito
Posso interferire con una domanda?
Ho trovato una giant VT1,penso del 04/05 con forca manitou minute 1spv e ammo manitou 3 way al prezzo di 950euro
è un buon prezzo?
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
quanto ti invidio se potevo avrei fatto la stessa cosa .tutte e due e via.dimmi un po' le differenze dove sono??grazie ciao:il-saggi:
Materiale telaio 1 m5 l'altra m4 poi ammortizzatore posteriore con propedal e solo aperto/chiuso x laltra , la xc con ammo aperto bobba parecchio la sj invece rende che è un piacere, freni molto meno potenti x la xc...insomma le escursioni sono le stesse e anche la destinazione d'uso ma la stumpy viene 2790,00 euro e la xc 1390,00 qst la dice lunga....
12 kg contro 14....
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Materiale telaio 1 m5 l'altra m4 poi ammortizzatore posteriore con propedal e solo aperto/chiuso x laltra , la xc con ammo aperto bobba parecchio la sj invece rende che è un piacere, freni molto meno potenti x la xc...insomma le escursioni sono le stesse e anche la destinazione d'uso ma la stumpy viene 2790,00 euro e la xc 1390,00 qst la dice lunga....
12 kg contro 14....
no io parlo della STJ fsr comp 2300 di listino telaio m5 amo triad forcella fox rl
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
no io parlo della STJ fsr comp 2300 di listino telaio m5 amo triad forcella fox rl
Nn cambia nulla : nel senso che tu parli di comp ed io di elite tra le 2 la differenza sta spt nella trasmissione nn negli ammortizzatori enelle geometrie che son qll che influenzano di + la biga.... ho guidato anche la comp ad ogni modo e ti confermo che c'è 1 abisso tra fsr comp e xc 2009 x nn parlare poi della xc 2008 che ho pure provato....ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo