sono in vena di kiedere altri cosigli!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kucioBiker

Biker serius
ho conosciuto dei ragazzi nel negozio dove lavoro e mi hanno invitato ada andare con loro a fare freeride ma nn ho la bici x adesso me ne prestano una loro ma ne voglio assemblare una da me quindi accetto tutti i consigli ke mi date ho bisogno di ogni singola parte della bici ovviamente i prezzi sn un po diversi dall europa quindi poi valutero anke in base al prezzo!!!
volevo farmi un bici da xc ma nessuno qui le usa da un po di tempo solo fr e dh ma magari passero al dh piu in la aspetto di sentire qualkosa da voi!!
 

kucioBiker

Biker serius
diciamo ke a disposizione nn ho niente qui si ordina tutto abbiamo una giant trance x4 ke potrei modificare la forca e una bomber e ammo post e giant ad aria montata deore diciamo molto base ma con le giuste modifike portrebbe essere buona diciamo ke al momento nndispongo di molta moneta ma cmq a poco a poco posso farcela!!
nicor1 la rush e molto bella ma troppo costosa per le mie taske


ora vi elenco alcuni pezzi ke motrei montare su quel telaio
freni stroker trail
guarnitura holzfeller dh
cambio post sram x9
comandi cambio slx
ruote handspun mozzo shimano xt disc cerchio mavic 719
ke ne dite?
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
poi se fate risalite meccanizate ti consiglio una bella guarnitura singola la doppia diciamo che è inutile se non fai salite per il resto ti consiglio dei freni formula sono spettacolari e anche i k18 sn buonissimi io li ho e frenano meglio di tutti gli altri che ho
 

kucioBiker

Biker serius
allora facciaomo cosi e;encatemi tutte le parti meccanike ke mi possono serviere ed elencatemi le varie altarnative cosi mi faccio un idea ovviamente anke telaio e forca cmq i prezzi devo dire ke sn un po + alti da queli europei x ma facendo il paragone dollaro euro qui si rispiarmia nn so se si e capito quello ke voglio dire .....cmq aspetto di sentire qualkosa da voi!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
allora facciaomo cosi e;encatemi tutte le parti meccanike ke mi possono serviere ed elencatemi le varie altarnative cosi mi faccio un idea ovviamente anke telaio e forca cmq i prezzi devo dire ke sn un po + alti da queli europei x ma facendo il paragone dollaro euro qui si rispiarmia nn so se si e capito quello ke voglio dire .....cmq aspetto di sentire qualkosa da voi!

Per aiutarti dovremmo sapere i tuoi gusti, vuoi pedalare o fare freeride pedalato o buttarti con un cancello da magazzino industriale? Ricorda che se vuoi determinati requisiti si deve spendere parecchio, ragionatela bene che le soluzioni ci sono devi solo scegliere :celopiùg:
 

kucioBiker

Biker serius
Per aiutarti dovremmo sapere i tuoi gusti, vuoi pedalare o fare freeride pedalato o buttarti con un cancello da magazzino industriale? Ricorda che se vuoi determinati requisiti si deve spendere parecchio, ragionatela bene che le soluzioni ci sono devi solo scegliere :celopiùg:



si freeride pedalato!!!non ho gusti particolari bici buona x qualita prezzo
datemi delle alternative e bvediamo quello ke ne esce fuori!
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo