Sono arrivati! I test di MTB Forum

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
marco ha scritto:
test_small.jpg

design by Tarantola

intanto complimenti al tarantola :prost: il tuo logo mi piace un BOTTO!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
è un nuovo gioco by mtb-forum.it con il patrocinio della SAT:

ai lati di un "saltino" (mi esce meglio che drop) su di un sentiero vietato alle mtb, si posizionano, pistola-in-mano, 2 sattini.....al passaggio dei biker, questi (se non sono sbronzo-appisolati :-P :ronf: ) sparano cercando di colpire l'obbiettivo....+ biker, o parte di essi, centrati (in via di definizione c'è il punteggio x i vari bersagli) determinerà il vincitore che avrà diritto ad una crociera all-inclusive sul Sarca !! :capitani:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ho letto tutto voracemente.......
è una grande idea!!!!
se gestita in modo ottimale finalmente avremo la possibilità di avere pareri il piu possibile oggettivi!!!
ciao
ps:nei test sarebbe anche carino ,quando si fanno, le comparazione "mascherare" il telaio...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
maxgastone ha scritto:
Mr tester ho letto tutto... magari se ho tempo e se ha senso un mio test perchè no! :freeride:

ps. dove li fai i test? sul percorso della 24H - zona manie?

certo, che ha senso! se hai tempo e voglia di testare :azz-se-m: :mrgreen: non dovrai far altro che prenotarti o-o

per quanto riguarda il tracciato presto pubblicheremo la traccia gps :augustin: si trova sull'altopiano delle manie e copre solo in parte (a occhio circa 1/3) il percorso della 24h di finale ligure o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo