Sono alla ricerca di...

marenko

Biker serius
...riders milanesi!!!

Sono Fabrizio e ho 26 anni, non ho ancora comprato una BMX perchè volevo prima conoscere qualcuno che praticava questo "sport" per poter avere delle opinioni, consigli e semmai anche provare prima di effettuare l'acquisto della prima BMX.
Io precisamente vivo a Buccinasco e cerco ragazzi di qualunque età che possono farmi avvicinare a questo nuovo mondo.

Un saluto a tutti e complimenti per il forum. :bum-bum-:
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Il prezzo è buono, però la bold è un po' piccola perchè è un 19.5" può andare bene per una persona non molto alta La eastern sholvehead mi sembra che costa poco di più ed è molto più valida come componentistica
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
BELLA MARENKOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooOOOOOOOOOOOOooo
io so di milano
XD no skerzo
so di como in realtà mi conosci.. freely.. nell'altro forum :-|
vai al lambro vai al lambro..
fine settimana ci dovrebbe essere qualcuno
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
si infatti le nuove eastern 2007 propongono buone soluzioni a prezzi abbordabili..la shovelhead e la metalhead escono già con pedaliera 3 pezzi, rapporto 25/9, spanish bb.. così risparmi soldi se ti prende la vena di customizzarla :D e in più nel tuo caso hanno entrambe il telaio da 20.5"
 

marenko

Biker serius
Sono andato sul sito dell' Eastern e ho visto che la Metalhead non è una brutta bici...ma dove posso trovarla e quanto costa? (non ho problemi di soldi, per fortuna lavoro e i soldini girano...ma non vorrei spendere un botto pe runa cosa che poi forse non andrà a buon fine)

Vorrei porvi una domanda da niubbo...vedendo i vari video di street mi sono reso conto le bmx di quei bravi ragazzi che si cimentano in vari salti pedalano anche all'indietro...questa è una particolarità delle bici da street o è un modifica che si deve fare?

Grazie mille!!!

EDIT: Ho visto che anche wup ha la metalhead e il prezzo è di 358€

Io comunque sono oltre il metro e 70 di altezza.
 

marenko

Biker serius
Altra doamnda da niubbo...ma le bici solitamente vengono vendute di default con 2 o 4 pegs???
Su wup c'è scritto che viene venduta con un paio...ovvero 2 pegs?
In poche parole dovrei comprare altri 2 pegs?


N.B.: Ma secondo voi sono grande (26 anni) per iniziare a fare bmx?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
anch'io ne ho 26 ed ho iniziato prima di st'estate,penso che fin quando riesci a pedalà non sei mai troppo grande x iniziare! per i pegs dipende dall'uso che ci vuoi fare,se hai intenzione di grindare da entrambe le parti ne monti 4,altrimenti 2 dal tuo lato preferito e via! poi..oltre 1.70 con un 20.5" dovresti andar bene e le eastern 2007 le trovi qui: http://www.acroland.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo