Sondaggione: l'insostituibile

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
Ditemi il componente della vs mtb che funziona meglio, quello di cui non avete mai pensato "si', ma se fosse..", quello che non volete cambiare in tempi brevi perche' dubitate che possa esistere qualcosa di meglio, quello che ricomprereste pur pagandolo il 20% in piu'......
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.070
151
0
49
Milano
Visita sito
Ho cambiato praticamente tutto alla mia bici...non cambierei il telaio (anche se non è un vero e proprio componente) perchè è un po' come l'anima del mezzo...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
La piega:idea: . Forse un po' anonimo come componente, ma se avessi detto le manopole o la pipa ( che fra l'altro funzionano benissimo entrambe ) sarebbe stato anche peggio:-) .
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Diro una banalità......ma sicuramente telaio e forcella. non potevo scegliere meglio. ed è anche il motivo per cui non ho alcuna intenzione di cambiare a breve la mia bici (che ha già 3 anni alle spalle)
 
L

legablu

Ospite
La sella, una modesta San Marco di non ricordo quale tipo. Ne ho provate tante, col foro, con il gel con i santini e i miracoli, ma questa l'ha promossa il mio cul e molto difficilmente la cambierò, anzi non la cambio per niente visto i dolori che ho sopportato in passato.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
A parte il telaio, del quale sono soddisfatto per entrambe le mie bici, direi l'attacco manubrio Easton Havoc e il reggisella Thomson sulla bike da fr, mentre sulla trailbike non monto componentistica elevatissima: il gruppo trasmissione però funziona molto bene.
Quando avrò fatto l'upgrade delle forcelle spero di aggiungere qualcos'altro in questo topic. :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo