sondaggio

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
cari elettori foruncoli, in questo momento di delicata transizione, è necessario avere il coraggio di effettuare scelte difficili e a volte anche impopolari.
il voto che vi si chiede di esprimere in questo momento così critico, è un voto decisivo affinchè si possano delineare le linee guida per un futuro migliore.
le promesse non sono il mio forte e non fanno parte del mio costume, ma una cosa voglio dirla a tutti quelli che esprimerranno preferenza per il mio nome.
se mi voterete la prima cosa che farò, sarà proporre di bannare il presidente del fantomatico movimento sifif dal forum, per liberare finalmente milioni di biker dall'incubo delle bici front e farli approdare alle full per onorare il nostro dio 66

vota GRILLO vota GRILLO vota GRILLO o-o o-o o-o o-o

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
strd!:sculacci:
cmq, nella mia immensa bontà ho concordato con gli ADUSI AL FURTO DI ACCOUNT di lasciare il topic per il finesettimana, alla mezzanotte di domenica verrà cancellato e i colpevoli verranno linciati, scorticati, sventrati ed eviscerati, lobotomizzati e risvoltati dalla parte di dietro... nonchè bannati vita natural durante!o-o

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
strd!:sculacci:
cmq, nella mia immensa bontà ho concordato con gli ADUSI AL FURTO DI ACCOUNT di lasciare il topic per il finesettimana, alla mezzanotte di domenica verrà cancellato e i colpevoli verranno linciati, scorticati, sventrati ed eviscerati, lobotomizzati e risvoltati dalla parte di dietro... nonchè bannati vita natural durante!o-o

sono solidale brix,trattasi di un vile trentativo di golpe:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo