[Sondaggio] Quale tipo di discesa preferisci?

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Stiamo scherzando ?

Non ho scelto la mtb, per poi farmi chilometri di asfalto !

Sterrato e soprattutto sentieri dove ci sia da guidare.
La passeggiata ci sta, ma preferisco confrontarmi ogni volta con delle difficoltà e cercare di imparare sempre qualcosa.
Anche piccole cose.

Senza bisogno di esagerare.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
votato per il sentiero.

Ad essere sincero in passato (...dai no, sarò sincero, quando capita anche adesso) mi son sparato di quelle belle discese su asfalto facendo a gara con gli amici, però rigorosamente senza pedalare. Diciamo che la discesa su asfalto se tortuosa non mi dispiace affatto.

su sterrata beh...il confine tra sterrata e sentiero è spesso labile...se parliamo di sterrato ben battuto e privo di spunti interessanti...lo trovo un po insipido!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
1) Marco, ma hai proprio cosi' tanto bisogno di traffico sul tuo sito, senza badare alla qualita' ?

2) omissis

3) Bannatemi adesso, fin che siete in tempo.

4) Il prossimo sondaggio immagino sia : "Di che colore sono i tuoi guanti ?"

5) Trovare sullo stesso server le lezioni di Jack Bisi e questi "sondaggi" mi fa lo stesso effetto di ascoltare Vivaldi o Rammstein, trasmesso dagli altoparlanti della metro.

Gnap
(o )Beta

NERI! :smile:
:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate ma sentiero e sterrata non è la stessa cosa...quando mai si è visto sentieri asfaltati...:nunsacci:....se la discesa non la si fa lungo i sentieri...potrebbe non essere una discesa,ma una pericolosa discesa,con i suoi pro e contro...in cui generalmente in bici è meglio non andare....off road è una cosa...offconsentito è un 'altra....e comunque il mezzo che si ha incide molto sul tipo di discesa....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo