[Sondaggio] Quale tipo di discesa preferisci?

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Bhè, la preferenza è sentiero, però dipende dal sentiero, dalla tipologia del giro, dalla tipologia di bici che sto usando, dalle ore rimanenti di luce e dalle persone che sono insieme a me nel giro che magari non si sentono sicure a scendere su sentiero.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) Marco, ma hai proprio cosi' tanto bisogno di traffico sul tuo sito, senza badare alla qualita' ?

2) omissis

3) Bannatemi adesso, fin che siete in tempo.

4) Il prossimo sondaggio immagino sia : "Di che colore sono i tuoi guanti ?"

5) Trovare sullo stesso server le lezioni di Jack Bisi e questi "sondaggi" mi fa lo stesso effetto di ascoltare Vivaldi o Rammstein, trasmesso dagli altoparlanti della metro.

Gnap
(o )Beta
 

Raistlin

Biker serius
Sentiero ovviamente!!!
Se a volte in un giro nuovo capita di scendere per sterrata (bitume mai dai!!!) quando racconto il giro mi vien naturale dire che il giro nuovo non é da ripetere perché non abbiamo fatto neanche un pò di DISCESA!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
1) Marco, ma hai proprio cosi' tanto bisogno di traffico sul tuo sito, senza badare alla qualita' ?

2) omissis

3) Bannatemi adesso, fin che siete in tempo.

4) Il prossimo sondaggio immagino sia : "Di che colore sono i tuoi guanti ?"

5) Trovare sullo stesso server le lezioni di Jack Bisi e questi "sondaggi" mi fa lo stesso effetto di ascoltare Vivaldi o Rammstein, trasmesso dagli altoparlanti della metro.

Gnap
(o )Beta

in un primo momento ho pensato come te: che sondaggio del c...o!!! mi sarei aspettato un sondaggio tra tipologie di sentiero; flow, hard, vert, ecc... ma domandare ad un biker se preferisce il sentiero piuttosto che la sterrata o l'asfalto è paragonabile a domandare ad un vegetariano vegano se preferisce la verdura al ciccio!!! Beh, vedendo i risultati attuali del sondaggio ho capito una cosa: "non go capìo un'ostrega de quanto possa essar strano l'omo!!!"... il 15% che aborra il sentiero è una percentuale elevatissima, :nunsacci: incredibile!!!!!!!!

in conclusione i risultati sentenziano che marco non ha aperto un sondaggio del c...o!
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
1) Marco, ma hai proprio cosi' tanto bisogno di traffico sul tuo sito, senza badare alla qualita' ?

2) omissis

3) Bannatemi adesso, fin che siete in tempo.

4) Il prossimo sondaggio immagino sia : "Di che colore sono i tuoi guanti ?"

5) Trovare sullo stesso server le lezioni di Jack Bisi e questi "sondaggi" mi fa lo stesso effetto di ascoltare Vivaldi o Rammstein, trasmesso dagli altoparlanti della metro.

Gnap
(o )Beta

megaquote
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
il 15% che aborra il sentiero è una percentuale elevatissima, :nunsacci: incredibile!!!!!!!!

in conclusione i risultati sentenziano che [MENTION=1]marco[/MENTION] non ha aperto un sondaggio del c...o!

1) Il 15% che detesta il sentiero: probabilmente intendeva che preferisce scendere nel libero.

2) omissis

3) Ci si scotta di piu' a toccare il disco anteriore o quello posteriore, dopo ripida discesa in garage ?

4) Conviene di piu' comprare il salmone all'Ikea o al dutyfree di Tromso ?

5) il fluido dei freni viene chiamato anche DOT dagli puntini che il niubbo schizza sul muro quando fa il primo spurgo ?

6) omissis

7) E' piu' facile trovare casini in un outlet oggi, o rosy bindy domani in un tg qualsiasi ?

8) Fa caldo, esco.

Gnap
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
i sentieri esposti non fanno per me. Per il resto tutto ció che é sterrato é bello, pedalo pochissimo su asfalto a meno che non sia obbligato esm dalla necessitá di allenamenti di HR costante o da trasferimenti che altrimenti si farebbero in auto.
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
15% sterrata sono una marea di persone è vero, ma nemmeno troppe.

penso che se la domanda fosse fatta in un forum di biker dediti alle gare, xc, marathon etc credo che la sterrara arriverebbe all'80%

stamane uscita con gruppo che fa gare: l'impostazione è fare delle belle salite, poi se si può qualche sentiero in discesa, ma (e il ma è fondamentale) se sono belli lisci, senza pietre smosse, senza passaggi particolarmente tecnici o difficili, non troppo ripidi, asciutti e non esposti


ps: nulla in contrario, anzi, però preferisco altro
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
1) Il 15% che detesta il sentiero: probabilmente intendeva che preferisce scendere nel libero.

2) omissis

3) Ci si scotta di piu' a toccare il disco anteriore o quello posteriore, dopo ripida discesa in garage ?

4) Conviene di piu' comprare il salmone all'Ikea o al dutyfree di Tromso ?

5) il fluido dei freni viene chiamato anche DOT dagli puntini che il niubbo schizza sul muro quando fa il primo spurgo ?

6) omissis

7) E' piu' facile trovare casini in un outlet oggi, o rosy bindy domani in un tg qualsiasi ?

8) Fa caldo, esco.

Gnap
(o )Beta

fin che scrivi come gli antichi egizi sarà difficile che si possa fare una conversazione costruttiva :smile:

comunque, pensandoci bene, chi ha votato asfalto probabilmente ha solo preso per il culo il sondaggio!
 

domegliara

Biker serius
28/12/07
161
0
0
verona
Visita sito
Ho votato "sentiero" ma confesso che nei primi anni di mtb salivo su sentieri/sterrate (forse xchè abituato alla rigida) per poi rientrare velocemente a casa su asfalto;.....ora non più!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo