Sondaggio!!! Qual'e' La Bici Piu' Usata X Fare Freeride??????

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Stavo per comprarla poi sono stato fermato dai miei amici che l'avevano avuta in precedenza.....mi raccontano che sta bici andava a fondo corsa anche su per il marciapiede e che il carro funziona in modo inversamente progressivo(piccoli-medi urti sta molto rigida,grandi urti va subito a fondo corsa),ovvero male per il fr minimamente spinto.Io non l'ho mai provata,scrivo solo per sentito dire(ma da fonti autorevoli)

E così decine di bikeparks dovranno cambiare tutto il loro arsenale.. mannaggia.. e dire che con la Stinky si trovavano così bene.. ma se lo dicono i tuoi amici, allora è meglio buttarle tutte nel cesso e far fallire l'azienda KONA che produce schifezze.. :nunsacci:
Cmq si, la piu usata è STINKY, indubbiamente.. Non serviva aprire una discussione per svelare il mistero, anche perchè come al solito diventa motivo di discussioni varie ed inutili..
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
E così decine di bikeparks dovranno cambiare tutto il loro arsenale.. mannaggia.. e dire che con la Stinky si trovavano così bene.. ma se lo dicono i tuoi amici, allora è meglio buttarle tutte nel cesso e far fallire l'azienda KONA che produce schifezze.. :nunsacci:
Cmq si, la piu usata è STINKY, indubbiamente.. Non serviva aprire una discussione per svelare il mistero, anche perchè come al solito diventa motivo di discussioni varie ed inutili..
1non ho niente contro la kona e lo sapresti se avresti almeno guardato che bici ho prima di fare un invettiva senza senso
2come altre persone che hanno lasciato il loro pensiero su questo topic anch'io credo che la fortuna della stinky sia dovuta al prezzo(ti sei mai chiesto come mai una bici con un'ottima componentistica costi così poco)e alla mega pubblicità
3questo è il NOSTRO modo di pensare,che non vuole offendere nessuno.Invece il tuo intervento cerca d'imporre la tua idea con inutili violenze verbali.Solo su di una cosa sono d'accordo con te:questo tread ha generato inutili posts.Il tuo ne è un esempio.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
1non ho niente contro la kona e lo sapresti se avresti almeno guardato che bici ho prima di fare un invettiva senza senso
2come altre persone che hanno lasciato il loro pensiero su questo topic anch'io credo che la fortuna della stinky sia dovuta al prezzo(ti sei mai chiesto come mai una bici con un'ottima componentistica costi così poco)e alla mega pubblicità
3questo è il NOSTRO modo di pensare,che non vuole offendere nessuno.Invece il tuo intervento cerca d'imporre la tua idea con inutili violenze verbali.Solo su di una cosa sono d'accordo con te:questo tread ha generato inutili posts.Il tuo ne è un esempio.

1) io non ho detto che le Kona ti fanno schifo, non posso saperlo.
2) sono daccordo con te.. la Stinky è il frutto di un'ottima scelta di marketing che include senza dubbio una pubblicità molto "aggressiva".. ma alla fine chi regala successo a un modello è il mercato, cioè noi. Se piace a noi allora funziona, altrimenti no.
3) ti pare abbia offeso qualcuno? Ho aggredito verbalmente qualcuno?
4) il mio sarà anche un post inutile, fatto sta che tu parli PER SENTITO DIRE, la fonte autorevole o meno è solo un dettaglio. Io non faccio fatica ad ammettere di non averla mai provata seriamente, infatti non ho mai detto "che schifo non funziona, non compratela".
6) il 3d parla della bici più usata, non della migliore. Se i tuoi amici dicono che non funziona, se ne può parlare in un altra sede. Ma pure loro possono ammettere che sia la piu usata.
5) Smettetela di prenderla sempre sul personale.
 

blasfemouswolf

Biker popularis
17/10/06
72
0
0
boschi di Superga
Visita sito
Stavo per comprarla poi sono stato fermato dai miei amici che l'avevano avuta in precedenza.....mi raccontano che sta bici andava a fondo corsa anche su per il marciapiede e che il carro funziona in modo inversamente progressivo(piccoli-medi urti sta molto rigida,grandi urti va subito a fondo corsa),ovvero male per il fr minimamente spinto.Io non l'ho mai provata,scrivo solo per sentito dire(ma da fonti autorevoli)
boh...io non sono di sicuro un"prof" e non droppo i 3 mt ma fino a 1mt, 1,5 mt non ho mai avuto nessun tipo di problema....l'unica cosa che ho dovuto fare è stata sostituire la drop off originale con una 66rc2x, il limite odierno della bici (sigh...) è chi la guida...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo