• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sondaggio per logo borsa porta ruote 29"

Per la borsa porta ruote quale logo scegli..???

  • Logo 1

    Voti: 0 0,0%
  • Logo 2

    Voti: 0 0,0%
  • Logo 3

    Voti: 0 0,0%
  • Logo 4

    Voti: 0 0,0%
  • Logo 5

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
ma quando andiamo in produzione?

le borse sono in produzione. adesso stanno finendo quelle senza logo tra poco ci saranno quelle col logo (che gli ho appena inviato-grazie martzuch!).

a quelli che le hanno richieste ho già risposto dicendo come fare per averle. Se ho dimenticato qualcuno (a parte i torinesi che le possono prendere a mano) mandatemi un MP.
appena ne un paio con logo metto le foto.
E ANDIAMO!!!
 

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
a questo punto quelli interessati dovrebbero aver ricevuto il messaggio per le modalità di ordinazione. mi ricordo che c'era qualcuno con ruote da 27.5" che le voleva senza logo. fatte vivo!
ho mandato un'email appena adesso per sapere se sono pronte. posto la risposta oggi pomeriggio.
so che scalpitate ma non gli posso stare troppo addosso dopo che l'abbiamo tirata per le lunghe col logo. abbiate fede...29er inside
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
buahahahaha io premo per averle perche se no ogni volta a fine giro per non riempire la macchina di neve e fango le devo pulire stra bene...avendo le borse invece potrei dargli una pulita approssimativa e poi cacciarle dentro le borse stesse
 

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
tra poco le riceverete. fatemi sapere se sono gradite e all'altezza delle aspettative. le prime sono andate a thexman e yoda. il resto dell'ordine lo consegnano la prossima settimana, poi faccio i pacchi e spedisco. consoliamoci con questo aspettando il clima adatto per scatenare le belve!!!
 

Allegati

  • DSC02487.jpg
    30,3 KB · Visite: 15

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
A ssssooo ioooo27,5.
Pensavo mi avessi dimenticato.
Tutte nere le prendo io.
dimmi come devo fare,grazie
 

coccobill

Biker extra
non c'e'clima che possa fermare un biker poi quelli con le 29er....si aspetta le borse.... intanto si pedala.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
bravo beppe! sono belle e ben fatte, sembrano proprio robuste... certo che quelle dt swiss impbottite sono un'altra cosa, ma per il prezzo a cui le proponi direi che sono ottime!
p.s.: miii ma quanto sono grandi rispetto alle classiche!!!!!

CONSIGLIATE!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo