io direi di restare sul bianco e nero...e poi la scritta decisa dal precedente sondaggio ovvero 29er inside e basta.
falle fare come vuoi, a me basta averla per quando vieni a trovarmi ad aosta... preferibilmente nera. mi servirebbero comunque per il 20 febbraio. si può fare?io direi di restare sul bianco e nero...e poi la scritta decisa dal precedente sondaggio ovvero 29er inside e basta.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/newreply.php?do=newreply&p=2607935.....chiedo venia per la memoria corta e per OT......quanto costano?? grazie
mio dio che orrore...sembra fatto da mia nipote di 4 anni
ragazzi, anche se ne ho votato un altro, quello che è in maggioranza per me è il definitivo. per quel che mi riguarda, procediamo pure.tre e mezzo per l'esattezza !!! a me piaceva!
ricordate che Il logo deve essere in monocromia.
Ricordo che le borse col logo costano 30 la coppia + 3 a spedizione oltre a spese postali.
Appena il logo è definito posto le modalità per fare l'ordine con prezzi e utto il resto
direi di no. se finissero anche nei negozi, non tutti i negozianti amano il forum...in effetti ci avevo pensato...perchè non esistono borse porta-ruote da 29".
l'idea iniziale di farle fare è stata di CROP dal suo conoscente Cadel borse.
poi beppe è partito con piu entusiamo e ha fatto fare i campioni al volo.
Se fosse potrebbe davvero diventare un'idea made by mtb-forum
PS tra l'altro a quel punto potevamo pensare di scriverlo sulla borsa...qualcosa tipo