Sondaggio Molto Serio

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito
Vi E' Capitato Di Vedere Sia Su Emittenti Nazionali Che Locali Interviste A Ciclisti Velocizzate Cioe' Mandate In Onda Al Doppio Della Velocita' Normale? Se Si Mi Descrivete Dove Le Avete Viste, Se Si Capivano Le Parole O No, Come Era La Scena E Se L'intervista E' Stata Mandata In Onda Velocizzata Per Errore O Apposta Per Renderla Comica?
Vi Ringrazio Fin D'ora E Vi Auguro Buone Biciclettate!!!
 
Vi E' Capitato Di Vedere Sia Su Emittenti Nazionali Che Locali Interviste A Ciclisti Velocizzate Cioe' Mandate In Onda Al Doppio Della Velocita' Normale? Se Si Mi Descrivete Dove Le Avete Viste, Se Si Capivano Le Parole O No, Come Era La Scena E Se L'intervista E' Stata Mandata In Onda Velocizzata Per Errore O Apposta Per Renderla Comica?
Vi Ringrazio Fin D'ora E Vi Auguro Buone Biciclettate!!!

In realtà l'intervista è andata sempre in onda a velocità normale... ma, come il buon Galileo ha insegnato :il-saggi: , e come Einstein ha ribadito :medita: , tutto è RELATIVO... bisogna sempre valutare qual è il sistema di riferimento...


si scherza eh, d'altra parte siamo al bar... :augustin:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Vi E' Capitato Di Vedere Sia Su Emittenti Nazionali Che Locali Interviste A Ciclisti Velocizzate Cioe' Mandate In Onda Al Doppio Della Velocita' Normale? Se Si Mi Descrivete Dove Le Avete Viste, Se Si Capivano Le Parole O No, Come Era La Scena E Se L'intervista E' Stata Mandata In Onda Velocizzata Per Errore O Apposta Per Renderla Comica?
Vi Ringrazio Fin D'ora E Vi Auguro Buone Biciclettate!!!

A me + che un sondaggio molto serio par una gran :cagozzo::$$$::cagozzo:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
mai viste... mi spieghi perchè scrivila prima lettera sempre maiuscola???
forse ha a che fare con la rilevanza e profondità di questo sondaggio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo