Sondaggio: Ma la vostra moglie/compagna, vi supporta o vi ostacola?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

polcol

Biker superis
Ogni volta che voglio uscire le chiedo: "Cara oggi esco in MTB, ma se ci sono problemi posso rimanere a casa", e lei immancabilmante risponde: "Vai, vai, non c'è problema", salvo poi piantarmi il muso quando torno....:sculacci:
Mah, valle a capire queste donne!!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
La mia non mi ostacola piu' di tanto. Si è un po' arrabbiata quando mi sono presentato con la ktm nuova in casa, pero' è andata. Ora per fortuna le piace venire con me. Io in bici e lei a camminare. e piano piano si sta convincendo anche lei per una bici. Le compro il telaio e le monto i componenti che ho sulla 8.1...tanto è ferma da un bel po'. Finche dura.....va bene.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
esco sempre con lei. che sia allenamento, giro pedalato o giornata di sola discesa.
le uscite della domenica con gli amici sono diventate un must! per nulla al mondo potremmo rinunciarci.
a volte può capitare che lei esca sola perchè riesce a ritagliarsi più tempo di me dal lavoro...ultimamente però sempre meno....
 

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Non mi ostacola ma non le piace tantissimo, solo robe leggere... se avesse un mezzo più performante sarebbe diverso. Diciamo che preferisce la cavalcata alla bicicletta
 

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Io le amo entrambe con la stessa passione e dedico loro la stessa attenzione! compro i fiori per entrambe,lavo la schiena ad entrambe con l'aggiunta di olio e dopo le asciugo e le bacio tutte e due!!! tra loro la
gelosia non esiste!

:romeo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo