sondaggio gomme Oh Yeah !!!!

tomb

Biker spectacularis
Come ho già detto prima vorrei provare la Larsen al posteriore, però per quando il terreno sarà veramente asciutto e ultrasecco come tarda primavera-estate. Più campane mi hanno detto che in frenata si inchioda subito e non frena molto. Ha quindi i suoi pro, scorrevolezza e peso rispetto ad una minion e company, ma ha anche i suoi contro, come tenuta sul bagnato/viscido/fangazza (penso io) e comportamento in frenata. Ovvio che questi qui son pensieri teorici e conclusioni a cui sono arrivato leggendo e parlando con diversa gente! Quando poi provo ti saprò ridire con certezza un mio parere.

ps: tanto si fa caa uguale, gomma più gomma meno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vero,ma per me rimane una gomma da xciista:medita:fca'a'a'a'
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Maxxis Ignitor2.35, buona trazione e buon feeling sull'anteriore, un disastro nel fango ( meglio le NN 2.25) son curioso di provare le Nevegal, magari quando le Ignitor saranno da cambiare
 
N

Nyse

Ospite
ragazzi a vostro avviso che mi consigliate?
Ho un'xc biammortizzata attualmente monto scwalbe nobbynic 2.25 evo pacestar tebeless ready avanti e dietro.
Latticizzate entrambe, la front e' ancora ok, la post mi sa' che non durerera' ancora molto.
Esco spesso (quasi tutti i giorni) di fango ne incontro poco anche perche' ho la bc da febbraio e quindi a luglio e agosto..pioggia poca!!
Ora volendo sostituire la post che dite?
Prediligerei qualcosa che mi permette piu' controllo in discesa (anche se credo sia la front e' in quel caso quella che lavora di piu') non'm'interessa la velocita' e la scorrevolezza in salita (li' ci vuole il fisico..) m'interessa la tenuta !!!
grazie!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ragazzi a vostro avviso che mi consigliate?
Ho un'xc biammortizzata attualmente monto scwalbe nobbynic 2.25 evo pacestar tebeless ready avanti e dietro.
Latticizzate entrambe, la front e' ancora ok, la post mi sa' che non durerera' ancora molto.
Esco spesso (quasi tutti i giorni) di fango ne incontro poco anche perche' ho la bc da febbraio e quindi a luglio e agosto..pioggia poca!!
Ora volendo sostituire la post che dite?
Prediligerei qualcosa che mi permette piu' controllo in discesa (anche se credo sia la front e' in quel caso quella che lavora di piu') non'm'interessa la velocita' e la scorrevolezza in salita (li' ci vuole il fisico..) m'interessa la tenuta !!!
grazie!!


che tipo di discese fai di solito?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo