sondaggio:GARA ENDURO

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Interessante
sarei interessato, ma fino a che non so la data e l'ora esatta non posso dare nessuna conferma
Unico dubbio è la location... il Conero?!? è parco! e l'ente parco è uno dei peggiori delle marche, penso ci sarebbero troppi cavoli da superare.... perchè non farlo in un posto parks free?
l'anno scorso ho fatto una gara di corsa (a piedi) in montagna sul conero e non c'era neanche il ristoro a metà gara in quanto l'ente parco non lo ha permesso! mi sono fatto 10 km di corsa a luglio senza acqua!!! motivazione: avevano paura che nessuno pulisse gli eventuali bicchieri di plastica lasciati dai concorrenti. Ovviamente l'organizzazione (una società molto rinomata in Ancona) aveva promesso e messo nero su bianco che avrebbe pulito tutto lei!! Ma niente da fare, niente ristoro all'interno del parco!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Ciao, è sicuramente una proposta interessante, anch'io ed altri amici ci stavamo pensando.
Lo scorso anno a tutte e due le superenduro a cui ho partecipato, quando ci sentivano dire che venivamo da Ancona subito ci invitavano ad organizzare una tappa al Conero: il fatto che la location sia perfetta, anche per il ritorno d'immagine, lo sanno anche lontano da Ancona
(ma forse gli unici che non lo capiscono sono proprio quelli dell'Ente Parco...)
salut
 

pirs75

Biker perfektus
Interessante
sarei interessato, ma fino a che non so la data e l'ora esatta non posso dare nessuna conferma
Unico dubbio è la location... il Conero?!? è parco! e l'ente parco è uno dei peggiori delle marche, penso ci sarebbero troppi cavoli da superare.... perchè non farlo in un posto parks free?
l'anno scorso ho fatto una gara di corsa (a piedi) in montagna sul conero e non c'era neanche il ristoro a metà gara in quanto l'ente parco non lo ha permesso! mi sono fatto 10 km di corsa a luglio senza acqua!!! motivazione: avevano paura che nessuno pulisse gli eventuali bicchieri di plastica lasciati dai concorrenti. Ovviamente l'organizzazione (una società molto rinomata in Ancona) aveva promesso e messo nero su bianco che avrebbe pulito tutto lei!! Ma niente da fare, niente ristoro all'interno del parco!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

parlate prima con gli albergatori o meglio qualcuno alla Regione, portatili dalla vostra parte se volete avere una possibilità con l'Ente Parco
cià
 

schultz

Biker ciceronis
Se si organizzasse una gara di enduro sprint(diciamo al massimo 3-4 ore di competizione) al Monte Conero,in quanti prendereste parte ??
Periodo fine aprile-maggio


ma, sono di parte ma Cingoli potrebbe essere una location molto valida già ci sono dei percorsi dove si possono fare tre belle discese con altrettante tre belle salite il tutto in un anello....
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Minkia!! io e i miei amici ci siamo!
ma, sono di parte ma Cingoli potrebbe essere una location molto valida già ci sono dei percorsi dove si possono fare tre belle discese con altrettante tre belle salite il tutto in un anello....
Concordo!!!! :)
 

SURFMANIACS

Biker popularis
5/3/08
84
0
0
Ancona
Visita sito
ma, sono di parte ma Cingoli potrebbe essere una location molto valida già ci sono dei percorsi dove si possono fare tre belle discese con altrettante tre belle salite il tutto in un anello....

Io visto che risiedo ad Ancona sto provando a farla quì,dato che il Conero è un posto che conosco alla perfezione.
Mi risulterebbe difficile per motivi logistici e di distanza organizzarla a Cingoli.
Già mi risulta difficile organizzarla quì al Conero.
Nulla esclude di poter organizzare un campionato regionale a tappe.

Vi terrò aggiornati.
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
io visto che risiedo ad ancona sto provando a farla quì,dato che il conero è un posto che conosco alla perfezione.
Mi risulterebbe difficile per motivi logistici e di distanza organizzarla a cingoli.
Già mi risulta difficile organizzarla quì al conero.
Nulla esclude di poter organizzare un campionato regionale a tappe.

Vi terrò aggiornati.
si potrebbe organizzare una promo enduro tipo quella di pratoselva svoltasi domenica 3-7-2011 cingoli territorio validissimo prove speciali gia testate e ben tracciate ... Giro ad anello ....(massima disponibilita del comune e di enti vari ....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...e al limite se fosse,Cingoli avrebbe veramente TUTTE LE POTENZIALITA' x riuscire a 360' gradi!!!
...che poi superenduro sul Monte...io lo definirei piu' all mountain...senno' famo la fine dei famosi FREERIDER e DOWNHILLER del Conero! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo