Sondaggio: CoronaVirus ... quando sarà possibile ritornare a uscire liberamente in bici?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quando si potrà di nuovo uscire liberamente in bici senza alcun vincolo?

  • 3 aprile

    Voti: 1 0,6%
  • 15 aprile

    Voti: 22 12,4%
  • 30 aprile

    Voti: 41 23,0%
  • 15 maggio

    Voti: 26 14,6%
  • 30 maggio

    Voti: 26 14,6%
  • 15 giugno

    Voti: 11 6,2%
  • 30 giugno

    Voti: 22 12,4%
  • luglio o persino più tardi

    Voti: 29 16,3%

  • Votanti
    178

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Manca il primo aprile!! :babb:

Azzo....io ho messo 15 maggio: sono troppo ottimista?
Penso che, se le misure porteranno ad una diminuzione consistente dei contagi, potrebbero rivedere parti del decreto tipo "possibilità di fare sport purchè singolarmente ecc"...così, oltre che riuscire finalmente ad andare in bike, potremo anche riscrivere tutte le discussioni su "uscire in bici si vs uscire in bici no" ecc... :-P:
 

EPT

Biker serius
2/7/13
235
154
0
Borgomanero
Visita sito
Bike
Norco Sight 29 2018
Manca il primo aprile!! :babb:

Azzo....io ho messo 15 maggio: sono troppo ottimista?
Penso che, se le misure porteranno ad una diminuzione consistente dei contagi, potrebbero rivedere parti del decreto tipo "possibilità di fare sport purchè singolarmente ecc"...così, oltre che riuscire finalmente ad andare in bike, potremo anche riscrivere tutte le discussioni su "uscire in bici si vs uscire in bici no" ecc... :-P:
Sì ma un conto è uscire a fare il giro dell'isolato un altro invece fare un giro come dìo comanda
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Whuan blindata 2 volte meglio dell Italia ci ha messo quasi 6 mesi per dichiarare che i contagi son pari a 0, ma non ha ancora abbassato la guardia...
Dai osti... 6 mesi non esageriamo. Se non ricordo male il blocco a Wuhan è scattato intorno al 20/10; sono 2 mesi.
Comunque se vogliamo parlare di "normalità" non penso prima dell'autunno.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai osti... 6 mesi non esageriamo. Se non ricordo male il blocco a Wuhan è scattato intorno al 20/10; sono 2 mesi.
Comunque se vogliamo parlare di "normalità" non penso prima dell'autunno.


20/10...20/03...quanti mesi sono?...

E' da metà Dicembre 2019 che la Cina diceva all'Europa di far attenzione ad una possibile pandemia, se non erro... :nunsacci:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.316
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Whuan blindata 2 volte meglio dell Italia ci ha messo quasi 6 mesi per dichiarare che i contagi son pari a 0
Tra l'altro cosa tutt'altro che fattibile da verificare, e visto quanto è stata "trasparente" la gestione cinese della cosa, sarei tentato di non credere alla cosa.
Ho segnato 30 giugno, ma spero prima. Penso andremo mooooolto lunghi.
Sul discorso del caldo e del virus, mah... se così fosse non ci dovrebbero esser praticamente casi all'altro emisfero o in fascia equatoriale, e invece...
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non l'avevo capita sorry...;-)
Ma figurati. Sarà davvero dura poter uscire di nuovo in gruppo perchè...se il decreto cambierà, ci sarà sempre da doversi guardare le spalle o meglio, le vie respiratorie.
Dovremo affidarci all'onestà e al senso civico di chi ci circonda per rassicirarci che da almeno 7 giorni non ha sintomi ne tantomeno è stato a contatto con qualcuno (chiunque) per non essersi infettato.
E come si fa?
Quindi credo che per molto molto molto tempo, questo sarà impossibile :-(
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.316
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Vedrai che sapore avrà anche ritornare a lavorare una volta finita
Cambiato niente per quanto mi riguarda: lavoravo a casa prima, continuo adesso, finchè c'è lavoro.

Guardavo invece il prezzo dei rulli per allenamento... settimana scorsa preso dei rulli della Tacx su Bike Discount... da allora sono rincarati di quasi 300€!!! Quindi mi sa, la vedono lunga anche loro...
 
  • Wow
Reactions: Big Steak One

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo