[Sondaggio] Che tipo di trasmissione usi?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Ho semplicemente tolto la corona grande dalla mia tripla e montato un bash. A furia di toccare, i denti si sono distrutti e ne ha risentito anche il movimento centrale. E poi non la usavo mai.
 

chico82

Biker serius
15/7/11
163
1
0
livorno
Visita sito
Bike
Lapierre zesty carbon
Ho una 3*10 sulla mia AM ma mi piacerebbe canbiare con una 2*10 visto che il rampino della tripla non lo uso mai ,e moio dalla voglia di provare un 1*11 e favoloso come estetica bisogna solo vedere cosa dice la gamba ihihihih?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
sono sorpreso dalle tante 2x10 !
vuol dire che il biker medio compra le novità e ha un parco bici attuale

sulla 26" per giri a 360 gradi non ho intenzione di cambiare la tripla per avere una doppia che vantaggi pratici non ne ha

invece sulle 29" la doppia anche perchè con un 36-22 ci si fa di tutto, una corona ipotetica da 40 con una tripla su una 29 sarebbe troppo
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Io ho votato 1*11 perchè la bici che mi deve arrivare avrà quella trasmissione. PEr chi se lo chiedeva montata con ruote MAVIC SX (sempre anche arrivi il benedetto corpo ruota libera che non è ancora disponibile).

Attualmente uso 2*10 che ritengo comunque ottima.
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Buffo: la somma delle percentuali fa 115%!
Probabilmente sono calcolate sul numero dei votanti e non sul numero dei voti espressi.
Comunque non mi aspettavo che le doppie in circolazione fossero più delle triple (57% vs 43%).
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
dal 2011 vendono le 2x9.

io sulla xc ho spaccato una leva, e devo probabilmente cambiare la guarnitura. ma passare al 2x9 anche lì dopo aver appena preso dei trigger X0 mi pesa non poco.
 

Classifica mensile dislivello positivo