[Sondaggio] Che tipo di trasmissione usi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Purtroppo mi devo fare sempre un sacco di trasferimeto anche dietro ai bitumari (un grazie ai loro trenini) perciò non posso fare a meno del 44, per salire poi quasi ovunque non posso certo rinunciare al 22, per me quindi 3X9 per sempre.
 

pollabiker

Biker popularis
28/3/09
88
-1
0
la spezia
Visita sito
uso da poco un 1x10 con corona anteriore da 32 e modifica leonardi 11/40 posteriore, anche se qualche volta rimpiango il buon vecchio 22 devo dire che può essere una soluzione valida..... ovvio che l'xx1 sarebbe meglio ma per ora è fuori budget..... per un uso veramente a 360° sono comunque convinto che la doppia con la cassetta da 36 sia ancora il compromesso migliore.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
2x10
22-38 e mi trovo benissimo con tendicatena!! non tornerei sicuramente più alla tripla soprattutto per il tipo di percorsi che faccio ora
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
per i giri che ho io in zona 2x9 è perfetto anche se spesso sono al pelo. con l'altra biga infatti ho un 3x9 e negli spostamenti asfaltati/invernali aiuta...

anzi ora ho rotto una leva e devo cambiare. peccato che non riesco a capire che movimento centrale monta :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo