[Sondaggio] Che tipo di trasmissione usi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


archi

Biker popularis
28/4/05
50
0
0
51
firenze
Visita sito
ribadisco il mio odio pr il deragliatore anteriore quindi:
hammerschmidt sulla DH e sulla AM... e presto xx1 sulla XC che sarà pronta a primavera, non vedo l'ora...
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
da un anno uso il 2x10, corone anteriori 38-26 e posteriori 12-36 mi trovo non bene ma benissino,"anche se si perde un pochino di velocità in pianura" penso che non tornerei più indietro, però mi piacerebbe provare l' xx1 tanto per vedere come và anche se non so se lo monterei perchè eurozzi a parte cosi come sono ora sono ok, comunque mai dire mai,anche con il 2x10 avevo le stesse paure poi superate una volta provato
ciaoo e buone pedalate a tutti
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
da un anno uso il 2x10, corone anteriori 38-26 e posteriori 12-36 mi trovo non bene ma benissino,"anche se si perde un pochino di velocità in pianura" penso che non tornerei più indietro, però mi piacerebbe provare l' xx1 tanto per vedere come và anche se non so se lo monterei perchè eurozzi a parte cosi come sono ora sono ok, comunque mai dire mai,anche con il 2x10 avevo le stesse paure poi superate una volta provato
ciaoo e buone pedalate a tutti
scusate dimenticavo 2x10 tutto sram xx
 

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
sana vecchia 3 x 9 permette trasferimenti a buone velocità (non come la doppia davanti che ti sembra in pianura sul veloce di pedalare a vuoto) e conservi un'ampia gamma di possibilità di alleggerire sempre più in salita quando la gamba cede
 
R

ROCKFABRI

Ospite
Penso passerò presto ad una 2x10 perchè ho da poco preso una full e picchio sugli scaloni. Forse rimarrò proprio con un 24-32 su corone.
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Son da poco passato al2x9 modificando la mia trasmissione originale e mettendo la 22-36 con bash e tendicatena... A parte qualche intoppo con il tendicatena che fa strani scatti quando sono sotto sforzo, non rimpiango il vecchio assetto!
Si, forse nei lunghi trasferimenti in piano su asfalto, la corona grande un po' ci faceva... Ma la mia non è una bdc e allora la prendo con un po' più di filosofia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo