[Sondaggio] Che tipo di biker sei?

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
io ho votato xc perchè ci sono costretto,abito in mezzo alla pianura padana e le montagne più alte sono i cavalcavia.sarei all mountain se avessi la possibilità di andare in montagna almeno ogni tanto.purtroppo il mio lavoro non me lo permette e allora....xc :i-want-t:

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Di solito prima salgo e poi scendo. Se non mi sono rotto niente e ce n'ho ancora, capita che risalga e riscenda nuovamente. Di solito il giorno dopo risalgo (possibilmente da un'altra parte) e riscendo (possibilmente da un'altra parte). Tutto ciò con protezioni e casco integrale al seguito variando la bici a seconda che voglia pedalarmi 14kg o 20kg....

California Jack

Biker novus
30/5/12
19
0
0
Trieste
Visita sito
a mio parere:
XC: gente che pedala, che sia gara o escursione, bisogna macinare
AM: più escursionistico-trail, si cerca di pedalare bene in salita, magari conquistare una vetta, e poi giù per sentieri più o meno tecnici
END: più salite corte e discese, sempre pedalate, meno ricerca della prestazione in salita, massima concentrazione e goduria nella discesa, spesso molto tecnica, e protezioni
FR: si sale come capita, con bici più solide e ammortizzate, bici in spalla o pedalando rilassati in gruppo. discesa dove porta il cuore, che ci sia o non ci sia il sentiero
DH: bike park
questa ripeto è solo una mia opinione, a me piace l'AM d'estate sui monti, mentre d'inverno un po' di enduro con amici in zona

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Caro Direttur & Staff! ma come mi lasciate fuori una categoria di biker in fortissima espansione (di cui sò per certo esserci milioni di afficionados come me) Lo "Sgranascalatore"!!!!!:celopiùg: colui che divide equamente il tempo dell'uscita tra un manubrio e un panino con la salsiccia rigorosamente cotta al momento, accompagna il suo sforzo reidratandosi soprattutto con del buon vino locale, si carica in spalla uno zaino di dieci chili riempito al super prima di uscire,si preoccupa di gonfiare le ruotine da 2,50' alla pressione minima di 4 atm. per affrontare la salita e poi le sgonfia a 1 atm. per rotolare meglio in discesa, se lo incontrate al rifugio di solito non vi saluta subito ma vi guarda in cagnesco davanti al bancone in attesa del cibo e poi come per magia si rilassa mangiando e bevendo arrivando a fare amicizia anche con i muri e solitamente a farsi richiamere per eccessivi schiamazzi!!!
Non credo che possa mancare una categoria di biker così rappresentativa! :smile::smile::smile:

mafia

Biker popularis
7/7/12
55
0
0
meolo (VE)
Visita sito
ho votato xc e am perchè anch io vivendo in provincia di venezia son costretto a percorsi locali,solo le grave del piave sono le più "tecniche" ma sempre xc sono..d'estate se il lavoro permette,ma sempre con la front da xc,vado su per le montagne coi soci del c.a.i. e facciamo qualche uscita am..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo