Sondaggio: Che ne pensi di Gratena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che ne pensi di Gratena

  • È il paradiso del Biker, ci vado tutte le volte che esco in MTB

    Voti: 0 0,0%
  • Bel posto per le uscite in Mountain Bike ci vado spesso

    Voti: 0 0,0%
  • Una o due uscite all'anno sono sufficienti dopodiché viene a noia

    Voti: 0 0,0%
  • Non è un granché se posso evito

    Voti: 0 0,0%
  • Il peggior posto posto per uscire in MTB meglio l'asfalto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Date le varie dispute sul 3D dei Botoli Ringhiosi ho deciso di aprire questo sondaggio per fare luce su questo luogo così dibatutto

Inteso come luogo per raidare; che ne pensi di Gratena?

Votate e commentate numerosi!

Spero che quando ritornerai in gratena...il dio cisp ti colpisca con un fulmine e ti riduca la tua mtb a un mucchio de cenere.xcisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oh Cisp , secondo me potresti già cantare vittoria comunque vada il sondaggio ! :hahaha:
Già è partito svantaggiato con tre risposte che danno valutazione negativa contro le due positive , ma soprattutto che le positive abbiano preso più di dua voti ..... È una vittoria colossale !

Ora Massacrali TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con Ragione

:smile: :smile: :smile:
 
Oh Cisp , secondo me potresti già cantare vittoria comunque vada il sondaggio ! :hahaha:
Già è partito svantaggiato con tre risposte che danno valutazione negativa contro le due positive , ma soprattutto che le positive abbiano preso più di dua voti ..... È una vittoria colossale !

Ora Massacrali TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con Ragione

:smile: :smile: :smile:

La miglior vendetta e il silenzio.xcisp
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ai raduni dei Botoli io ho sempre girato su sentieri divertenti qualunque fosse il posto. Ma sopratutto ho sempre sgranato alla grande...:smile:
 
Ai raduni dei Botoli io ho sempre girato su sentieri divertenti qualunque fosse il posto. Ma sopratutto ho sempre sgranato alla grande...:smile:

Se vuoi venire ,il 10 febbraio al cispino(loc indicatore) fanno la prova della lapierr e ktm...tutto il giorno,un occasione di vederci e di provare le mtb...ce anche da mangiare....a base di sarcicci e pane fresco.cispuglio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se vuoi venire ,il 10 febbraio al cispino(loc indicatore) fanno la prova della lapierr e ktm...tutto il giorno,un occasione di vederci e di provare le mtb...ce anche da mangiare....a base di sarcicci e pane fresco.cispuglio

Peccato, sono a scivolare... c'era anche il test delle Transition a Castiglione con Andrea Bruno...
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Gratena è il paradiso del biker,Kirk l'americano,la prima volta che ci venne rimase
estasiato e disse che eravamo super fortunati ad avere un posto così vicino a
casa,meglio di Durango:specc:.meglio di Bend nell'Oregon:specc::specc:,meglio
di Wisthler:specc::specc::specc:.
Il paradiso del biker.
 

Classifica mensile dislivello positivo